Home Ascolti TV Ascolti Tv di giovedì 2 ottobre 2008: vince ancora la Prof, cala Distretto. Ottimo risultato di Annozero.

Ascolti Tv di giovedì 2 ottobre 2008: vince ancora la Prof, cala Distretto. Ottimo risultato di Annozero.

Provaci Ancora Prof 3, la serie Endemol con Veronica Pivetti ed Enzo De Caro vince la serata totalizzando il 21,95%. Distretto di Polizia viceversa cala ancora arrivando a toccare il 18%. Saranno dolori la settimana prossima quando al posto di Primo e Ultimo arriverà la nuova edizione de La Talpa?. Meglio della serie di Canale

di share
3 Ottobre 2008 07:59

Provaci Ancora Prof 3
Provaci Ancora Prof 3, la serie Endemol con Veronica Pivetti ed Enzo De Caro vince la serata totalizzando il 21,95%. Distretto di Polizia viceversa cala ancora arrivando a toccare il 18%. Saranno dolori la settimana prossima quando al posto di Primo e Ultimo arriverà la nuova edizione de La Talpa?.

Meglio della serie di Canale 5, ha fatto Annozero di Michele Santoro che raccoglie oltre il 19% ed è andata discretamente l’ultima puntata di Primo e Ultimo di Teo Mammucari al 9,54%. Il bel film John Q. con Denzel Washington ottiene il 7,47% mentre su Rete 4 il catastrofico Vulcano-Los Angeles 1997 registra il 7,30%.

In access continua la leadership di Striscia La Notizia che anche ieri ha totalizzato sette milioni con il 26,67% a fronte del 21,64% di Affari Tuoi.

In seconda serata in netta crescita il varietà Artù con Elisabetta Canalis e Gene Gnocchi mentre la fascia è stata vinta ancora una volta da Porta a Porta con oltre il 22%. Nella fascia preserale continuano gli ottimi risultati per la striscia de L’Isola dei Famosi 6 a fronte dei pessimi del daytime, specie quelli di Scalo 76 Cargo che non accenna a staccarsi dal 3% di share.

Se avete giocato al Fantashare, cliccate QUI.

Ecco i dati (Proprietà Auditel)