Home Notizie Programmi tv stasera, giovedì 15 novembre 2012: la finale di Pechino Express, Flavio Briatore a Servizio Pubblico, Alanis Morissette a X Factor 2012

Programmi tv stasera, giovedì 15 novembre 2012: la finale di Pechino Express, Flavio Briatore a Servizio Pubblico, Alanis Morissette a X Factor 2012

Programmi tv stasera, giovedì 15 novembre 2012: finale di Pechino Express, giro di boa per X Factor 6, Flavio Briatore ospite di Santoro a Servizio Pubblico.

pubblicato 14 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:14

Logo Rai1 Su RaiUno sesto appuntamento con Terence Hill in Un passo dal cielo 2, con Gaia Bermani Amaral, Enrico Ianniello e Francesco Salvi.

Musica silenziosa (S02E10)
Quando un famoso violinista viene trovato morto, i sospetti cadono sul fratello, musicista fallito. Ma la scoperta della relazione tra la vittima e un’orchestrale sposta i sospetti sulla moglie del violinista.
Ombra del diavolo (S02E11)
Durante la tradizionale processione dei Krampus, Robert viene aggredito. Si scopre che in zona si trova un evaso, padre naturale del piccolo Nicola, la cui madre Sara ha sposato Robert.

Logo Rai2 Su RaiDue decima, e ultima, puntata di Pechino Express (il live della semifinale). A seguire Wikitaly con Enrico Bertolino e Miriam Leone. Ma veniamo al reality condotto da Emanuele Filiberto di Savoia.

10 coppie vip e ‘nip’ alle prese con un viaggio tra India, Nepal e Cina con 2 euro al giorno. Stasera la finale: in gara Debora Villa e Alessandro Sampaoli, Costantino e Barù e Andrés Gil e Anastasia Kuzmina. Meta finale la Grande Muraglia.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Oceano di fuoco – Hidalgo (USA, 2004) di Joe Johnston, con Viggo Mortensen. In seconda serata Volo in diretta.

I giorni di gloria di Frank T. Hopkins, famoso cowboy, sono ormai finiti. Insieme al suo cavallo mustang Hidalgo è in cerca di riscatto e partecipa all’estenuante “Oceano di fuoco”, una gara di 3000 miglia attraverso il deserto arabo.

Logo Canale5 Su Canale 5 va in onda il film Robin Hood (USA/UK, 2010) di Ridley Scott con Russell Crowe, Cate Blanchett.

La leggenda di Robin Hood, arciere al servizio di Re Riccardo che decide di combattere contro i baroni inglesi e il nuovo sovrano Giovanni.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film in prima tv La rivolta delle Ex (USA, 2009) di Mark Waters, con Matthew McConaughey e Jennifer Garner. In seconda serata Tutte le ex del mio ragazzo (USA, 2004) di Nick Hurran, con Brittany Murphy, Holly Hunter, Kathy Bates. Ma veniamo al prime time.

Rilettura in chiave donnaiola della favola di Dickens. Il fotografo Connor Mead vive divertendosi ma, alla vigilia del matrimonio di suo fratello Paul, riceve la visita dei fantasmi di tre sue ex fidanzate che gli mostrano le sue fallimentari relazioni passate, presenti e future.

Logo Rete4 Su Rete 4 la quarta stagione in 1ª tv di The Mentalist, con Simon Baker nel ruolo di Patrick Jane, consulente al California Bureau of Investigation (CBI). A seguire le prime due puntate della terza stagione di The Closer: “Massacro di famiglia” (S03E01) e “Forti dubbi” (S03E02). Ma veniamo al prime time

Roulette rossa (S04E19)
Ryan, un giocatore d’azzardo, viene trovato morto accanto alla sua auto, colpito alle spalle, con in tasca una fiche del Golden Fox Casinò.
Tragedia in rosso (S04E20)
In un liceo di Redmund viene ucciso un professore molto amato e stimato dai ragazzi. Le indagini portano alla luce i segreti degli altri insegnanti.

Logo La7 Su La7 quarta puntata di Servizio Pubblico (che potrete seguire live su Polisblog), con Michele Santoro.

“Ricchi e Poveri”: dopo un anno di Governo Monti – con le primarie del Pd in corso e le elezioni politiche che si avvicinano – l’Italia è un Paese più ricco o più povero? Ospiti in studio l’imprenditore Flavio Briatore e Maurizio Landini, segretario generale Fiom-Cgil.

New Logo Mtv Su Mtv due puntate di Prof. Sex, una de Il testimone e a seguire due puntate della prima stagione di Girls.

 

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “Cinema on the rocks” va in onda Obsessed – Passione fatale (USA, 2009), di Steve Shill con Idris Elba, Beyoncé Knowles.

Un uomo d’affari, felicemente sposato, diventa l’oggetto del desiderio e di una vera persecuzione da parte di una segretaria.

Rai 4 Logo Su Rai 4 in onda Once upon a time; a seguire una puntata di Supernatural, quindi le serie animate Planetes e Mawary Penguindrum.

Once upon a time

Il ritorno (S01E19)

Emma affronta Regina sul caso di Kathryn, scomparsa e misteriosamente riapparsa. Intanto nel Mondo delle Favole il figlio di Tremotino cerca di far tornare suo padre l’uomo buono di una volta.

 

Supernatural
Attori per forza (S06E15)
Raphael lancia un attacco e Balthazar e trasporta Sam e Dean in un mondo parallelo, in cui vengono confusi con due attori chiamati Jared e Jensen.

RAI 5 Su Rai 5 quarta puntata di Un’altra vita con Simone Perotti.

Ospite della quarta puntata Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, per parlare de “il sogno”.

Iris Logo Su Iris il film La lettera scarlatta (USA, 1995), di Roland Joffé, con Demi Moore, Robert Duvall, Gary Oldman,.

Nel Massachussets del ‘600 la moglie di un colono ha una storia d’amore col reverendo e rimane incinta. Non volendo rivelare al marito il nome dell’amante, viene bollata con la lettera A di adultera.

La5 Logo Su La 5 il film Bounce (USA, 2000) di Don Roos con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow.

Per uno scambio di biglietti aerei, Buddy si salva da un terribile incidente, ma al posto suo muore uno scrittore teatrale. Sentendosi in colpa, Buddy va a cercare la famiglia dell’uomo e conosce Abby.

Italia 2 Su Italia 2 speciali de Le Iene in attesa della nuova stagione, al via a gennaio: ogni settimana previsti due appuntamenti con “Le Iene presentano…”.

Pif Show

Puntata monografica con i servizi della iena Pif.

Gip Show

50′ dedicati alle improbabili classifiche di Giampietro Cutrino e alle sue indagini sulle differenze tra Nord e Sud.

 

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di Archimede – La scienza secondo Italia 1, con Niccolò Torielli.

 

Real Time Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con la nuova stagione di Cerco Casa… Disperatamente (S07E01) seguito dalla replica di Cortesie per gli ospiti (S08E07). A seguire la seconda stagione in prima tv di 24 ore in sala parto USA.

 

A X Factor 6 Alanis Morissette, Malika Ayane e una doppia eliminazione

Hell Factor
X Factor 6 continua ad essere Hell Factor e per la sua quinta puntata, giro di boa dell’edizione 2012, vede altri due eliminati. In compenso arrivano due ospiti decisamente gradite, due “voci della musica” come Alanis Morissette e Malika Ayane. Per quanto riguarda la gara, si giocano la permanenza nel talent Daniele e Davide, i due maschietti Under di Simona Ventura, ICS e Chiara per gli Over 25 di Morgan, le tre Under Donne di Elio e i Frère Chaos, unici reduci dei Gruppi Vocali di Arisa. Per seguire in diretta la quinta puntata di X Factor 2012 appuntamento alle 21.05 su SkyUno HD e su TvBlog con i commenti e gli aggiornamenti live.

(Foto dal sito X Factor)