Home Notizie Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 3 ottobre 2008

Fantashare e Cosa vedrai – Prime time del 3 ottobre 2008

Guida Tv del prime time secondo TvBlog, accompagnata, come al solito, dal Fantashare (ancora per poco in betatesting) e dal Cosa vedrai. RaiUno, giusto per alimentare il polverone della tv che affonda le proprie radici nel vecchio, propone I migliori anni. Amarcord allo stato puro. RaiDue e Terapia d’urgenza. Ovvero, il medical bruttarello. Su RaiTre,

3 Ottobre 2008 16:05

fantashare del 3 ottobre 2008

Guida Tv del prime time secondo TvBlog, accompagnata, come al solito, dal Fantashare (ancora per poco in betatesting) e dal Cosa vedrai.

RaiUno, giusto per alimentare il polverone della tv che affonda le proprie radici nel vecchio, propone I migliori anni. Amarcord allo stato puro.

RaiDue e Terapia d’urgenza. Ovvero, il medical bruttarello.

Su RaiTre, Doppio gioco, docufiction sulla carta decisamente interessante, da un’idea del produttore Claudio Canepari – Residence Bastoggi, lo ricordate? – e del giornalista Salvo Palazzolo.

Canale 5 e l’ultima puntata di Fantasia. Certo, ci lamentiamo del vecchio che si ripete. Ma se il nuovo è questo…

Cosa vedrai del 3 ottobre 2008


Italia 1 propone una tradizionale, persino rassicurante – almeno per spettatori di un certo tipo – serata crime. C.S.I. Miami, a seguire Life

Rete4 e una delle soap più amate dagli italiani: Tempesta d’amore, che trova molti consensi anche qui su TvBlog.

La7 si butta sul documentaristico: Missione natura, condotta dal bravo Vincenzo Venuto.

mtv logo Mtv propone un reality show americano che ha come scopo quello di creare una nuova girlband di sicuro successo (sic!), come se ce ne fosse davvero bisogno. Tant’è, questa è la mission di Pussicat Dolls Present: Girlicious.

all music logo All Music propone l’accoppiata Stelle e Padelle – ospite della serata lo stralunato Tricarico – e poi Deejay chiama Italia.