Home Colorado sbarca a Teatro prima di tornare in tv a gennaio

Colorado sbarca a Teatro prima di tornare in tv a gennaio

E’ stato il programma rivelazione di Italia 1 della primavera, spesso tra i più visti della rete; nelle repliche estive ha fatto praticamente il botto totalizzando punte anche del 13% di share: stiamo parlando di Colorado, il varietà comico condotto da Rossella Brescia e Beppe Braida che tornerà in onda a gennaio su Italia 1.In

di share
2 Ottobre 2008 11:26

il cast di colorado E’ stato il programma rivelazione di Italia 1 della primavera, spesso tra i più visti della rete; nelle repliche estive ha fatto praticamente il botto totalizzando punte anche del 13% di share: stiamo parlando di Colorado, il varietà comico condotto da Rossella Brescia e Beppe Braida che tornerà in onda a gennaio su Italia 1.

In attesa della messa in onda però Colorado da’ appuntamento a teatro: dal 9 ottobre ogni giovedì sera (ad eccezione del 4 dicembre) al Teatro Litta di Milano si terranno i “Laboratori di Colorado“, ovvero una carrellata di gag e cabaret per testare tanti comici e sketches, i cui migliori diverranno parte integrante della nuova edizione televisiva del programma.

Così come in tv, mattatori saranno Rossella Brescia e Beppe Braida e non mancheranno le incursioni di Giovanni Cacioppo e I Fichi d’India per dieci serate di assoluto divertimento dedicate ai numerosissimi fans del cabaret di Italia 1. Basti pensare l’ultima edizione in prima serata ha toccato oltre il 15% di share sulla rete cadetta di Mediaset.

Colorado Il teatro di Colorado in tv tornerà poi in onda su Italia 1 con 15 serate a partire da gennaio. Del resto la comicità in tv funziona: lo dimostra Zelig ormai diventato insieme a C’è Posta per Te uno dei baluardi di questo inizio stagione di Canale 5. E Colorado, di fatto, sta seguendo le orme del teatro di Viale Monza: anche lui partito da un piccolo teatro, con laboratori in giro per l’Italia alla ricerca di nuovi comici, poi passato in seconda serata per poi approdare alla ribalta del prime time.

Visto che ormai Zelig è di totale appannaggio dell’ammiraglia, Colorado è ormai divenuto un cult per la rete giovane del gruppo.

E siccome in tv c’è sempre più bisogno di ridere, sembra che anche Raidue stia tornando sui suoi passi: dopo alcuni anni in cui la comicità dalla seconda Rai era completamente sparita, si sta pensando a far tornare Bulldozer, che tanto successo ebbe qualche anno fa creando di fatto un piccolo Zelig in Rai. Conduzione e cast sono ancora top secret ma sembra che Magnolia e Antonio Marano stiano già lavorando al progetto. Staremo a vedere e prontamente annunceremo le novità.

Le prevendite per assistere agli spettacoli di Colorado sono acquistabili on line dal sito www.ticketone.it a 13,50 Euro e ai botteghini del Teatro Litta a 12,00 Euro a biglietto.

Italia 1