Home Notizie Candy Candy – il film: un video dell’ Oav

Candy Candy – il film: un video dell’ Oav

Ho una certa nostalgia per Candy, la bambina tutta lentiggini tormentata dalla sfortuna. Scorrendo le immagini su youtube ho scovato Candy Candy – il film, un lavoro di montaggio, che riprende la prima parte della storia della serie del 1976 fino alle vacanze in Scozia, e termina col bacio tra la dolce ed emozionata Candy

2 Ottobre 2008 07:56

Candy Candy Ho una certa nostalgia per Candy, la bambina tutta lentiggini tormentata dalla sfortuna. Scorrendo le immagini su youtube ho scovato Candy Candy – il film, un lavoro di montaggio, che riprende la prima parte della storia della serie del 1976 fino alle vacanze in Scozia, e termina col bacio tra la dolce ed emozionata Candy e l’affascinante Terence. E’ uscito in dvd in versione rimasterizzata nel 2007 in Italia, ed é stato caricato da poco su you tube.

Non lo avevo mai visto: la qualità audio e video é ottima anche se mancano degli episodi importanti, ma un film di un’ ora e mezza non poteva contenerli. Qui trovate gli altri video e quelli del secondo Oav dal titolo Candy Candy e Terence-il film. Se volete saperne di più sugli Oav dedicati a Candy vi rimando al sito di Nekobonbon.