Home Notizie Margherita Granbassi – Arrriva il no dell’Arma

Margherita Granbassi – Arrriva il no dell’Arma

Alla fine, una delle tante telenovele di tv chiacchierata di questo inizio stagione si chiude con uno strappo. L’Arma dei Carabinieri ha decretato il ruolo e la partecipazione di Margherita Granbassi a Annozero incompatibile con la sua appartenenza all’Arma stessa, negandole il consenso per le prossime puntate del programma condotto da Michele Santoro.La fiorettista, che

1 Ottobre 2008 07:48

Margherita Granbassi

Alla fine, una delle tante telenovele di tv chiacchierata di questo inizio stagione si chiude con uno strappo. L’Arma dei Carabinieri ha decretato il ruolo e la partecipazione di Margherita Granbassi a Annozero incompatibile con la sua appartenenza all’Arma stessa, negandole il consenso per le prossime puntate del programma condotto da Michele Santoro.

La fiorettista, che aveva già fatto sapere di partecipare a titolo gratuito alla prima puntata del programma, in attesa di decisioni dall’alto, aveva diramato tramite il suo staff un comunicato stampa in cui confermava

la volontà di partecipare alle prossime puntate di “Annozero” a titolo gratuito, dando comunque la priorità ai propri impegni professionali e sportivi. Qualsiasi impegno contrattuale con la Rai verrà comunque preventivamente sottoposto all’Arma dei Carabinieri.



Dal lato Granbassi, giunge ai media la volontà di continuare con l’esperienza. Si vedrà se con un congedo o meno.

Il ruolo della Granbassi, incredibilimente commentato in maniera decisamente dequalificante per il suo essere donna e sportiva, e persona (!), francamente, non ci pare così svilente. Anzi. Di svilente, in televisione, oggi come in passato, c’è di peggio, a voler fare un po’ di zapping.

Ci sfuggono, dunque, le ragioni di tale accanimento. Qualcuno vorrà essere così gentile da chiarircele? In fondo, Annozero non è un reality show.