L’isola dei famosi 6: fuori Carlo Capponi o Sonia Borgonovo?

Una puntatona degna di nota quella di ieri sera de L’isola dei famosi 6, all’insegna delle discussioni e, soprattutto, dei ritiri: quello in qualche modo atteso di Flavia Vento, che ha deluso molti spettatori che trovavano la soubrette la vera anima di questa edizione dell’Isola, e quello invece obbligato di Giucas Casella, ricoverato in settimana



Una puntatona degna di nota quella di ieri sera de L’isola dei famosi 6, all’insegna delle discussioni e, soprattutto, dei ritiri: quello in qualche modo atteso di Flavia Vento, che ha deluso molti spettatori che trovavano la soubrette la vera anima di questa edizione dell’Isola, e quello invece obbligato di Giucas Casella, ricoverato in settimana per accertamenti per una sospetta ischemia e di conseguenza impossibilitato a continuare il gioco (nonostante la sua ferma volontà di proseguire). Ciò che invece è passato inosservato è il fantastico duo dei nuovi nominati.

Da una parte, quell’incredibile personaggio che risponde al nome di Carlo Capponi, da noi soprannominato Psycho (ironicamente, si intende) a causa di quegli sguardi raggelanti che lancia ogni tanto verso i compagni e per quel comportamento sopra le righe che lo contraddistingue dalla prima puntata. Ci si chiede quanto il suo personaggio sia costruito e quanto invece sia “naturale”, quel che è certo è che si tratta di una delle personalità maggiormente di spicco di questa sesta edizione dell’Isola. Dall’altra, la più anonima nip Sonia Borgonovo, una “super mamma” secondo Simona Ventura, con quattro figli che l’aspettano a casa – per la cronaca, Paul, Christophe, Michelle e Nicole (!!!) – non si è particolarmente messa in mostra, nè ha dimostrato un particolare attaccamento al gioco, contrariamente ad altri.

Vi proponiamo come di consueto la sfida sul concorrente che vorreste fuori da questa edizione de L’isola dei famosi 6. Psycho Capponi o Super Mamma Borgonovo?

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →