Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 28 settembre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 28 settembre 2008

Avvisiamo i gentili lettori che il Fantashare continua a essere in beta-testing. Se avete problemi tecnici da rilevare non segnalateli a noi redattori ma direttamente allo staff tecnico di Blogo. RaiUno propone la prima delle due puntate di Una Madre, che vede il debutto come protagonista di fiction di Violante Placido. Speriamo che vada bene,

28 Settembre 2008 09:48

una madre fantashare

Avvisiamo i gentili lettori che il Fantashare continua a essere in beta-testing. Se avete problemi tecnici da rilevare non segnalateli a noi redattori ma direttamente allo staff tecnico di Blogo.

RaiUno propone la prima delle due puntate di Una Madre, che vede il debutto come protagonista di fiction di Violante Placido. Speriamo che vada bene, se lo meriterebbe proprio.

RaiDue è imbattibile quando scende in campo Ncis. Specie finché non parte Che tempo che fa di Fazio, che ha sempre danneggiato il primo dei due episodi.

RaiTre è ancora all’insegna di Lucarelli e di Blu Notte – I Misteri Italiani. Questa sera si parla di racket e anti-racket. Paura eh?

Canale 5 si chiede ancora cos’è chic e cos’è pop. Che sia l’ultima volta? Il Ballo delle Debuttanti gioca d’anticipo alle 20.40 questa sera, non dimenticatelo!

Italia 1 ha esaurito i cinepanettoni e inizia il ciclo Aldo, Giovanni e Giacomo? Quando si dice un’altra scelta a costo zero che darà i suoi frutti. Tu la conosci Claudia? vanta anche la presenza di Paola Cortellesi, motivo per non riperderlo.

Rete 4 manda a oltranza Il Commissario Cordier, per il vecchietto che guarda la tv per inerzia dimenticandosi dov’è finito il telecomando.

Su La7 Marco Berry è ancora Vivo X Miracolo. Ecco dov’era finito dopo il flop di Danger e la scomparsa (ingiusta) degli Invisibili.

mtv logo Mtv trasmette una roba impronunciabile: 40 Hottest Hotties of the 90’S. Non chiedetemi di documentarmi perché sono sicuro che lo guarderete sulla fiducia.

all music logo All Music è ancora In Prova. C’era bisogno di ripeterlo?

ballo cosa vedrai