Castle, la quinta stagione su Foxlife

Castle 5 E' molto attesa, la quinta stagione di "Castle", da questa sera alle 21:00 su Foxlife (canale 114 di Sky), che parte da dove si era conclusa l'ultima puntata andata in onda, sviluppando sia la parte comedy che quella poliziesca della serie.

-Attenzione: spoiler-
Ritroveremo Kate (Stana Katic) e Castle (Nathan Fillion) insieme dopo la notte di passione che hanno appena passato. Per loro, ora, c'è il dubbio se ufficializzare la loro storia o tenerla segreta agli amici e colleghi. Il tempo per pensarci, però, sarà poco: perchè in questa stagione, come detto, l'aspetto romantico-comedy andrà di pari passo con quello crime.

In particolare, Beckett, sospesa dalla polizia, verrà a conoscenza di nuove informazioni sull'omicidio di sua madre. Informazioni che la porteranno a confrontarsi con il senatore William Bracken (Jack Coleman, Noah in "Heroes"), che sembra essere la chiave della risoluzione del caso.

Castle 5



Ma la protagonista dovrà indagare con cautela, consapevole che i rischi sono molti. Soprattutto, dovrà lavorare pensando anche agli altri casi che le si presenteranno, e per i quali avrà l'aiuto dello scrittore. Le nuove indagini porteranno i due negli ambienti più disparati: negli episodi ora in onda in America, Beckett e Castle sono finiti nel mondo delle previsioni del tempo, negli Hamptons (con una puntata dal titolo "Murder, He Wrote", in omaggio al titolo originale de "La signora in giallo") ed ad una convention dedicata ad una serie tv -in stile Comic-Con-.

In primo piano, resta ad ogni modo la storia tra i due protagonisti, ancora insicuri su cosa fare del loro futuro e costretti ad affrontare il parere di chi li circonda, come Esposito (Jon Huertas) e Ryan (Seamus Dever), ancora scossi dopo gli eventi dell'ultima puntata andata in onda, o Martha (Susan Sullivan) ed Alexis (Molly Quinn).

La quinta stagione di "Castle" continua a proporre una commedia poliziesca a tinte romantiche, capace di divertire ed appassionare e di incuriosire il pubblico. Ad oggi, gli ascolti confermano la bontà della scelta degli autori di far passare ad un livello successivo le avventure dei protagonisti.



Castle 5

  • shares
  • Mail