Desperate Housewives – Fine Stagione I

E così RaiDue ha fatto l’ultima, mandando tre puntate consecuitive di Desperate Housewives, come se dovesse chiudere qui, levarsi il dente. E non mi si dica che hanno fatto il season ending all’americana. Di americano qua non c’è nulla. La verità è che hanno liquidato Desperate Housewives in undici settimane – e ok che il

di

E così RaiDue ha fatto l’ultima, mandando tre puntate consecuitive di Desperate Housewives, come se dovesse chiudere qui, levarsi il dente. E non mi si dica che hanno fatto il season ending all’americana. Di americano qua non c’è nulla. La verità è che hanno liquidato Desperate Housewives in undici settimane – e ok che il formato da un’ora in Italia non esiste (ma prima o poi qualcuno lo inventerà), però la mancanza di rispetto per il formato originale e per la sua serialità lasciano basiti se si dà un’occhiata al sito ufficiale di RaiDue, dove gli episodi diventano undici. Non c’è nemmeno il tentativo di recuperare l’impostazione originale facendo riferimento all’elenco degli episodi americani, magari con i titoli originali. No. Secondo il sito ufficiale, Desperate Housewives ha undici episodi (puntate, pecarità, puntate), di cui dieci da due ore e uno da tre – dopo aver cambiato due volte in maniera insensata la collocazione in palinsesto.
Ora. Fra poco tocca a Lost. Poi dice che uno si segue le serie con BitTorrent

Ultime notizie su Lost

Tutti gli episodi di Lost su TvBlog: i commenti, i misteri, gli spoiler e il finale della serie, con il finale alternativo per la versione in dvd e i contenuti extra su internet.

Tutto su Lost →