Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 21 settembre 2008

Fantashare e Cosa Vedrai – Prime time del 21 settembre 2008

Ogni volta che leggo in una presentazione di una serie tv qualcosa di simile a una favola moderna, mi vengono i brividi. Tant’è, questo La stella della porta accanto è, secondo l’ufficio stampa RAI, una favola dei nostri giorni. Ma la sostanza non cambia. Con Bianca Guaccero e Giorgio Lupano. Prima dell’abbuffata calcistica della domenica

21 Settembre 2008 01:36



Ogni volta che leggo in una presentazione di una serie tv qualcosa di simile a una favola moderna, mi vengono i brividi. Tant’è, questo La stella della porta accanto è, secondo l’ufficio stampa RAI, una favola dei nostri giorni. Ma la sostanza non cambia. Con Bianca Guaccero e Giorgio Lupano.

Prima dell’abbuffata calcistica della domenica sera, RaiDue propone N.C.I.S., spin off di JAG. Producer Donald Bellisario. Non mi metterò a parlarne male nemmeno se costretto.

Blu notte – Misteri italiani fa parte di quella schiera di programmi che uno non dovrebbe guardare per evitare di arrabbiarsi. E quindi, forse, è meglio guardarlo.

Qualcuno lo ha già soprannominato il Ballo delle Ributtanti, eppure potrebbero venire fuori sulla distanza almeno gli agognati ascolti.

Italia1 fa peggio del solito con Natale sul Nilo, uno dei peggiori film a memoria d’uomo.

Commissario Cordier. Ovvero, di nuovo un poliziesco contro un poliziesco. Perché l’arte dello strapparsi le briciole identiche è sistematica e radicata.

La7 propone l’ex Iena ex viaggiatore fra Invisibili ex clone di Hudini in differita Marco Berry in Vivo per miracolo. Catastrofismo allo stato puro.

mtv logo MTV presenta una selezione di 40 video di quaranta successi degli anni ’90. Per quel che riguarda il sottoscritto, icona musicale di quel decennio – seppur scomparso nel 1994 – resta Kurt Cobain.

all music logo AllMusic è In Prova, programma dedicato a chi vuole lavorare nel mondo della moda. Ovvero, l’ennesimo programma generatore di false speranze.