Home Striscia La Notizia Costanza Caracciolo – La Velina Bionda

Costanza Caracciolo – La Velina Bionda

Ultimo atto per Veline, la puntata monografica su Costanza Caracciolo (fotogallery), la nuova velina bionda.E di Costanza Caracciolo parliamo anche noi, brevemente. Anche perché la sua giovane età (18 anni, come la collega mora Federica Nargi – nutrita fotogallery) non lascia spazio a chissà quale vissuto.Di seguito, la sua biografia ufficiale: Costanza Caracciolo, nata a

20 Settembre 2008 17:30


Costanza Caracciolo - La velina bionda

Ultimo atto per Veline, la puntata monografica su Costanza Caracciolo (fotogallery), la nuova velina bionda.

E di Costanza Caracciolo parliamo anche noi, brevemente. Anche perché la sua giovane età (18 anni, come la collega mora Federica Narginutrita fotogallery) non lascia spazio a chissà quale vissuto.

Di seguito, la sua biografia ufficiale:

Costanza Caracciolo, nata a Lentini, in provincia di Siracusa, il 17 gennaio 1990. Dopo il diploma preso questa estate al liceo classico Costanza vorrebbe continuare gli studi iscrivendosi alla facolta’ di Economia.

La sua filosofia di vita si può riassumere nel detto che le sta più a cuore: “ogni impedimento è giovamento”.

E’ stato il nonno a portarla ad un casting (i genitori non volevano per via degli studi) ad Acireale ma e’ a Chioggia che si e’ classificata dopo uno spareggio.

Durante la semifinale e’ stata eliminata e grazie al ripescaggio ha partecipato e vinto la finale.

Ha studiato danza per tanti anni. Nel tempo libero, le piace uscire con gli amici, navigare in internet e andare in palestra,.

Suo papà è radiologo, la mamma è casalinga, ha una sorella di 23 anni e un grande amore: il suo maltese di nome Diva…e non solo.

Striscia La Notizia