Home Stasera la prima puntata di Fantasia su Canale 5

Stasera la prima puntata di Fantasia su Canale 5

Questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:10 dopo la prima monografia di Veline, andrà in onda la prima puntata di Fantasia, il nuovo varietà in quattro puntate condotto da Barbara D’Urso con la partecipazione di Luca Laurenti.Si sfideranno, come abbiamo già anticipato, le venti regioni italiane mettendo in scena un “quadro umano” rappresentante

di share
19 Settembre 2008 14:08

Barbara D\'Urso e Luca Laurenti Questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:10 dopo la prima monografia di Veline, andrà in onda la prima puntata di Fantasia, il nuovo varietà in quattro puntate condotto da Barbara D’Urso con la partecipazione di Luca Laurenti.

Si sfideranno, come abbiamo già anticipato, le venti regioni italiane mettendo in scena un “quadro umano” rappresentante un momento di vita, un oggetto o scene particolari. La regione che alla fine della quarta puntata avrà ottenuto, sommando i voti parziali delle altre tre, il punteggio più alto vincerà la prima edizione di Fantasia e si aggiudicherà un “superpremio” che verrà destinato alle necessità di una ONLUS scelta dalla regione.

Nella prima puntata la giuria sarà formata da Barbara De Rossi, Fabio Fulco e Anna Longhi e sarà presieduta dal grande trasformista Arturo Brachetti. Le regioni che si sfideranno sono la Puglia che si cimenterà in un “Autolavaggio” e le “Tartarughe Marine”; il Lazio che proporrà un “Castello di Sabbia” e “La partita di Ping Pong”; la Lombardia rappresenterà “Lite tra marito e moglie” e “La bambina schiuma”; l’Umbria alle prese con “Il Cavallo con le Maniglie” e “Sala Prove”; il Friuli Venezia Giulia con “La Gara Ciclistica” e “Partita di Basket”; il Piemonte in “Viaggio in treno” e “Gli orologi”; le Marche con “Uovo al tegamino” e “Gelatiera”; la Sicilia propone “Vulcano in eruzione” e “La partita di biliardo”; il Molise presenta “Polaroid” e “Le disavventure di una scarpa da ginnastica” e per concludere il Veneto con “La storia di un matrimonio” e “La discesa con gli sci”.

Da sabato 20 Settembre infine Fantasia sarà anche on line! Attraverso il sito www.europroduzione.com/fantasia si potranno conoscere tutti i protagonisti del programma di Canale 5, rivedere e votare l’esibizione preferita o assistere ad una serie di backstage ed interviste inedite! Presenti anche le ricette delle esibizioni più simpatiche per poter rifarle a casa con i propri amici.

Fantasia è un programma della struttura RTI di Marco Campione. La direzione artistica delle performances è del celebre coreografo Vittorio Biagi. La regia è affidata a Cristiano D’Alisera.

Appuntamento dunque per la prima serata “fantastica” di Canale 5 prodotta in collaborazione con Europroduzione (già produttrice di Scommettiamo Che e Lo Show dei Record) questa sera dalle 21:1o.

Canale 5