Home Stasera prima puntata di Artù con Germani-Carfagna. Ospiti Lory Del Santo, Max Gazzè e Daniela Santanchè

Stasera prima puntata di Artù con Germani-Carfagna. Ospiti Lory Del Santo, Max Gazzè e Daniela Santanchè

Questa sera alle 23:40 circa su Raidue prenderà il via con la prima scoppiettante puntata la nuova stagione di Artù il talk-info-game-talent di Raidue condotto da Gene Gnocchi, Elisabetta Canalis e la partecipazione di Gabriella Germani. Come ampiamente descritto nel post dedicato alla presentazione del programma, Artù si prefigge quest’anno l’obiettivo di trovare e formare

di share
18 Settembre 2008 11:32

Logo Artù Questa sera alle 23:40 circa su Raidue prenderà il via con la prima scoppiettante puntata la nuova stagione di Artù il talk-info-game-talent di Raidue condotto da Gene Gnocchi, Elisabetta Canalis e la partecipazione di Gabriella Germani.

Come ampiamente descritto nel post dedicato alla presentazione del programma, Artù si prefigge quest’anno l’obiettivo di trovare e formare nuovi opinionisti da piazzare nei talk show della televisione. Il tutto attraverso un game per arrivare a fregiarsi del titolo di “Opinion King”. Grandi ospiti per la prima puntata: Daniela Santanché, il cantautore Max Gazzè, la scrittrice venuta alla luce coi blog Pulsatilla, la showgirl e vincitrice dell’Isola dei Famosi Lory Del Santo e il canottiere Rossano Galtarossa, fresco medagliato alle Olimpiadi di Pechino.

Per arrivare a vincere il titolo i cinque dovranno sottoporsi ad una serie di prove quali il talk show pomeridiano, la foto-intervista trabocchetto e persino per colui che si qualificherà il migliore, la penalizzazione di essere sostituito con Gennaro Rambone, opinionista napoletano citato dal New York Times. A giudicare i cinque opinionisti, una figura d’eccezione: il presidente onorario dell’Arcigay Franco Grillini.

Gabriella Germani, Gene Gnocchi, Elisabetta Canalis A mettere un po’ di pepe alla discussione interverrà il Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna, interpretata dalla bravissima Gabriella Germani che si cimenterà anche nell’inedito ruolo di Asia Argento in versione soft.

Ne vedremo delle belle. Appuntamento dunque in seconda serata da stasera su Raidue per Artù.

Rai 1Rai 2