Home Notizie The Life and Times of Tim: un nuovo antieroe animato é protagonista su HBO

The Life and Times of Tim: un nuovo antieroe animato é protagonista su HBO

Su Hbo é in arrivo una nuova serie comica, esilarante, prodotta da Media Rights Capital, dal titolo The Life and Times of Tim. E’ composta da dieci episodi e ha come protagonista il newyorkese Tim. Si tratta di un antieroe a cartoni animati, un ragazzo che fa degli errori come capita a tanti, ma il

18 Settembre 2008 07:30

Su Hbo é in arrivo una nuova serie comica, esilarante, prodotta da Media Rights Capital, dal titolo The Life and Times of Tim. E’ composta da dieci episodi e ha come protagonista il newyorkese Tim.

Si tratta di un antieroe a cartoni animati, un ragazzo che fa degli errori come capita a tanti, ma il vero problema é che spesso pensa che il più grande sbaglio della sua giornata sia alzarsi ogni mattina dal letto e incominciarla. In effetti cerca sempre di fare la cosa giusta ma ogni evento é contro di lui.

Autore e produttore esecutivo della serie animata é Steve Dildarian che nel 2005 ha realizzato un corto in 2d intitolato Angry Unpaid Hooker (ecco il video) grazie a Photoshop, l’uso di una colonna sonora e iMovie. Il corto in questione ha ispirato la nuova serie di HBO, la prima serie animata che il canale lancia (in onda negli States a partire dal 28 settembre) dal 1997.

Su Joshspear trovate un’interessante intervista dell’autore Steve Dildarian sulla nascita del nuovo cartone animato. Di seguito, un video (qui trovate gli altri) con Tim che fa una visita dal dottore. Il dottore in questione, donna, non sembra molto interessato alla salute del protagonista ma a tutt’altro!