Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: D.B. Woodside in Emily Owens, Kristen Bell nel finale di Gossip Girl?

Serie Tv 2012, novità: D.B. Woodside in Emily Owens, Kristen Bell nel finale di Gossip Girl?

Emily Owens: D.B. Woodside è stato scritturato per un arco multi episodio della prima stagione del drama The Cw. L’attore reciterà la parte di Evan, il marito della dottoressa Gina Bandari (Necar Zadegan), il medico che ispira e intimidisce tutti gli stagisti.

pubblicato 11 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:20

Gossip Girl: secondo le voci che sono arrivate a TvLine, nell’ultimo episodio dell’ultima stagione della serie The CW si vedrà anche Kristen Bell, l’attrice che negli ultimi sei anni ha prestato la voce fuori campo al personaggio di Gossip Girl.

Arrow: nel tredicesimo episodio della prima stagione della serie The CW sarà introdotto un nuovo ruolo ricorrente, quello di Halloway, un Black-Ops della CIA. Non è stato ancora rivelato se il nuovo personaggio sarà amico o nemico di Oliver. Potremo saperne di più, probabilmente, quando sarà scelto l’attore.

Nuova serie CBS: la rete svilupperà Mother’s Day, una comedy basata sulla serie israeliana di Keshet (lo stesso broadcaster di Homeland). A scrivere l’adattamento saranno Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky. La serie racconta la storia della quarantenne Ella che, per far funzionare alla perfezione la sua vita, gestendo contemporaneamente i suoi tre figli, un amante, un amico e la sua carriera, dice sempre bugie, a volte piccole, a volte grandi, a volti innocenti, a volte per nulla innocenti.

The Mindy Project: Hal Linden sarà guest star di una puntata della comedy Fox. L’attore sarà Manny, un ex sergente dell’esercito pieno di energie che vive in una casa di cura.

The Mentalist
: Mary Lynn Rajskyb sarà guest star della quinta stagione della serie CBS vestendo i panni di una paziente in riabilitazione il cui compagno di stanza viene ucciso. La sua partecipazione è prevista per l’episodio di gennaio.

Foto | © Getty Images