Ascolti Tv di lunedì 15 settembre 2008: vince Fidati di Me, 19% per l'Isola dei Famosi 6. Veline ottiene il record assoluto

Flavio Montrucchio, Virna Lisi, Claudia Zanella
Fidati di me vince su tutti. L'Isola dei Famosi parte con poco meno di quattro milioni. Tiene Grey's Anatomy. Quasi pareggio tra Chi l'ha visto e Le nuove comiche. Access record a Veline.

Mattina
Ottima partenza per il programma condotto da Veronica Maya, Verdetto Finale, che totalizza il 27,62; il suo diretto concorrente, Mattino Cinque, ottiene nella prima parte il 18,43% mentre nella seconda sale al 20,99%. Ottimo risultato anche per Forum che mantiene l'ascolto di oltre il 26%. Ancora basso il riscontro per Insieme sul Due che non va oltre il 7%.

Pomeriggio
Mentre Festa Italiana non ottiene i risultati sperati (15,12%), La Vita in Diretta con la nuova conduzione di Lamberto Sposini parte alla grande con il 25,71% nella prima parte e il 22,90% nella seconda. Bene anche Pomeriggio Cinque che totalizza oltre il 15%. Su Raidue, continua il disastroso ascolto di Scalo 76 Cargo mentre cresce al 9% Italia allo Specchio e al 12% Ricomincio da Qui.

Preserale
Nella fascia preserale il ritorno di Carlo Conti ottiene ottimi ascolti raggiungendo con l'Eredità nella prima parte il 24,81% e nella seconda a ridosso del Tg1 il 26,62%. In leggera crescita ma sempre deludente Chi Vuol Essere Milionario con il 20% mentre le repliche di Tutto in Famiglia totalizzano più o meno quanto Friends su Italia 1 con l'8 e il 9%. Solo il 5% e il 7% su Raidue per Friends e Squadra Speciale Cobra 11.

Prima di proseguire a consultare i dati di ieri, non dimenticatevi di giocare ogni giorno al nostro Fantashare! Ogni mese un premio in palio per chi otterrà più punti.

Access Prime Time
Veline da record batte la nuova stagione di Affari Tuoi sia in valori medi sia in sovrapposizione. La prima puntata delle finali in onda da Cologno Monzese ottiene il 25,64% a fronte del 22,22 del game show di Raiuno. In sovrapposizione la distanza è pressochè invariata con il 25.05% per il programma di Antonio Ricci e il 22,40% per i Pacchi. Non decolla ancora Agrodolce, La Ruota della Fortuna si mantiene sul 7% di share mentre Walker Texas Ranger incredibilmente totalizza ancora il 9,89%.

Prima Serata
Nel Prime Time vince nettamente l'ultima puntata della fiction Fidati di Me prodotta da Endemol su Raiuno con il 25,32% mentre l'Isola dei Famosi parte con un buon 19%. Sottotono il risultato per la prima tv King Kong su Canale 5 che, terminando oltre l'una di notte, tocca appena il 17% mentre Grey's Anatomy su Italia 1 mantiene un buon 10,40%. Chi l'ha visto totalizza quasi il 9% così come Le Nuove Comiche all'8,30%. Su La 7 L'Infedele di Gad Lerner si deve accontentare del 2,38%.

Seconda Serata
La serata Hot/Doc di Italia 1 tiene contro l'Isola: discreto ascolto per Nip/Tuck con l'8,74% e per Californication (8,51%). Scorie, in onda dopo L'Isola, raggiunge il 12%. Porta a Porta con ospite il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi totalizza il 16% mentre su Rete 4 il film di guerra Men of Honor con Robert De Niro raggranella l'8,53%.

  • shares
  • Mail
2016 commenti Aggiorna
Ordina: