I consigli di TvBlog
Home Stop 5 – Momenti tv dal 6 al 12 settembre

Stop 5 – Momenti tv dal 6 al 12 settembre

Per una volta a TvBlog non ci sono parole: a parlare sono le immagini! Ogni venerdì sera all’ora di cena arriva Stop 5. Un modo per archiviare la settimana catodica appena trascorsa, godendoci assieme i 5 momenti televisivi da rimuovere. Per la par condicio, ovviando alle polemiche della scorsa settimana, la Rai è protagonista dell’intera

12 Settembre 2008 18:00

stop 5 logo Per una volta a TvBlog non ci sono parole: a parlare sono le immagini! Ogni venerdì sera all’ora di cena arriva Stop 5. Un modo per archiviare la settimana catodica appena trascorsa, godendoci assieme i 5 momenti televisivi da rimuovere. Per la par condicio, ovviando alle polemiche della scorsa settimana, la Rai è protagonista dell’intera classifica ad appannaggio di due novità assolute e l’evento Miss Italia.

Stop 5 – dal 6 al 12 settembre

Stop 5 - dal 6 al 12 settembre 5 DANIELE, IL PRIMO FIGURANTE “SULLA PIAZZA” (da Insieme sul Due di giovedì 11 settembre, RaiDue)

Stop 5 - dal 6 al 12 settembre 4 GUARDI’ RISPARMIA SULL’ARIA CONDIZIONATA O FA SUDARE FREDDO? (da Insieme sul Due di lunedì 8 settembre, RaiDue)

Stop 5 - dal 6 al 12 settembre 3 “PARLEREMO DEI VERI PROBLEMI DEL PAESE” (da Insieme sul Due di giovedì 11 settembre, RaiDue)

Stop 5 - dal 6 al 12 settembre 2 SOS, LA SENETTE HA BISOGNO DELL’ISOLA (da Italia allo specchio di giovedì 11 settembre, RaiDue)

Dopo il salto, la prima posizione “stoppata” della settimana si becca un bel viola, notoriamente scansato dal mondo dello spettacolo!

Stop 5 - dal 6 al 12 settembre 1 LATO B, MA NON DOVEVAMO VEDERTI PIU’? (da Miss Italia di martedì 9 settembre, RaiUno)