Cosa vedrai? Prime time di venerdì 12 settembre 2008

Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata,

Cosa Vedrai?


Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata, partecipate alla Sfida del prime time.

Dal Palacotonella di Salsomaggiore, terza puntata di Miss Italia 2008. Il secondo gruppo sopravvissuto all’eliminazione della prima serata si farà conoscere al pubblico da casa, facendo sentire la propria voce e parlando un po’ del privato. Ma non era tanto bello il concorso quando le Miss rimanevano zitte dall’inizio alla fine?

Su RaiDue torna Terapia d’urgenza. Protagonisti della puntata di stasera, alcuni spettatori di Miss Italia in gravi condizioni dopo lo “sfoggio di cultura” di alcune concorrenti.

RaiTre offre al proprio pubblico una nuova puntata de La Grande Storia, dedicata questa sera ai segreti delle SS. Ottimo, come al solito, da gustare – seppure l’argomento sia pesante – dall’inizio alla fine.

Ben Stiller e Jennifer Aniston sono protagonisti questa sera su Canale5 di E alla fine arriva Polly. Una commedia un po’ sopra le righe nel classico stile stilleriano (scusate il gioco di parole), dove però purtroppo le poche risate lasciano spesso il posto a grandi sbadigli.

Un episodio di CSI: Miami va in onda invece su Italia1. Il titolo è Pericolo on line, ma fortunatamente con Tvblog non ha nulla a che fare.

Su Rete4 è tempo di Tempesta d’amore, con l’appuntamento fisso settimanale in prime time. Purtroppo la trama l’abbiamo persa per strada già da un po’, ma i cavallucci e i ruscelletti che circondano il Fuhrstenhof sono pur sempre un bel vedere.

Non sono i ruscelletti del Fuhrstenhof quelli che si vedono su Missione natura su La7, ma fiumi e mari ben più grossi (e molto spesso più pericolosi). Trasmissione godibile per una serata rilassante.

mtv logoL’antenato del Grande Fratello va invece in onda su Mtv. Si tratta di Real World, in quest’occasione ambientato ad Hollywood. L’ultima volta che siamo incappati nel reality, un ex alcolizzato e drogato stava distruggendo la casa e minacciando le coinquiline. Sarà morto qualcuno nel frattempo?

all music logoTorna Lucilla Agosti su All Music con Bionda Anomala. In replica, ovviamente, ma è pur sempre un programmino caruccio.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →