Home Striscia La Notizia Veline – Cristina Buccino vince la semifinale dell’11 settembre

Veline – Cristina Buccino vince la semifinale dell’11 settembre

Bisognerebbe forse fare un confronto – non tanto sugli ascolti, per carità. Proprio fra le varie finaliste – fra le Veline e le Miss? Chissà. La verità è che molte (ex) Miss finiscono in Veline e che, evidentemente, i due mondi non sono poi così separati.Nel frattempo Cristina Buccino (gallery – gallery di tutte le

11 Settembre 2008 18:38

Cristina Buccino Bisognerebbe forse fare un confronto – non tanto sugli ascolti, per carità. Proprio fra le varie finaliste – fra le Veline e le Miss? Chissà. La verità è che molte (ex) Miss finiscono in Veline e che, evidentemente, i due mondi non sono poi così separati.

Nel frattempo Cristina Buccino (gallerygallery di tutte le semifinalistegallery delle finaliste) conquista la finale, vincendo la semifinale che sta per andare in onda questa sera, giovedì 11 settembre.

Cristina aveva vinto una delle puntate di Riccione. E’ di Castrovillari, classe 1985 (16 giugno) e studia scienze delle Comunicazioni a Roma.

Mi sono divertita tantissimo, sia la prima volta a Riccione che qui a Riva del Garda e sono ancora elettrica per la vittoria. Sono salita sul palco pensavo addirittura di svenire per la grande ansia che avevo e per la febbre ma devo dire che non stare bene mi ha portato fortuna.


Come al solito, potete votare per la fanciulla che, secondo voi, meritava di più in questa decima semifinale.
Veline 2008 - Gruppo 10


Cristina Buccino

Cristina Buccino
Cristina Buccino
Cristina Buccino
Cristina Buccino
Cristina Buccino
Cristina Buccino

Striscia La Notizia