Home Notizie Programmi tv stasera, venerdì 9 novembre 2012: Amore Criminale tra Tale e Quale Show e I Cesaroni

Programmi tv stasera, venerdì 9 novembre 2012: Amore Criminale tra Tale e Quale Show e I Cesaroni

Programmi tv stasera, venerdì 9 novembre 2012: al via il torneo dei Campioni del Tale e Quale Show e la nuova serie di Amore Criminale, condotta da Luisa Ranieri.

pubblicato 8 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:23

Logo Rai1 Su RaiUno va in onda la nona puntata di Tale e Quale Show, con Carlo Conti, che apre la ‘coppa dei Campioni’ delle prime due edizioni. In seconda serata consueto appuntamento con Tv7 quindi Cinematografo – Speciale Festival Internazionale del Film di Roma. Ma veniamo al prime time.

I primi 5 classificati della prima edizione (Serena Autieri, Luisa Corna, Enzo Decaro, Fausto Leali e Rosalia Misseri) e i primi 5 della seconda, vinta venerdì scorso da Giò Di Tonno e al quale si aggiungono Pamela Camassa, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini e Flavio Montrucchio lottano per il titolo di ‘Campionissimo’. In giuria Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Logo Rai2 Su RaiDue va in onda in prima tv I Mercenari – The Expendables (USA, 2010), di e con Sylvester Stallone. Dopo una replica di Cold Case spazio a L’Ultima Parola, di Gianluigi Paragone. Ma veniamo al film.

In Sud America, un gruppo di mercenari porta avanti una missione estrema, progettata per rovesciare una dittatura.

Logo Rai3 Su RaiTre parte la nuova stagione di Amore Criminale, con Luisa Ranieri. In seconda serata Correva l’anno con “Mozambico –  La pace italiana vent’anni dopo”. Ma veniamo al prime time.

Al centro della puntata la vicenda di Teresa, ribattezzata dai quotidiani ‘Mamma coraggio’, uccisa nel settembre 2010 a Napoli per aver denunciato la violenza sessuale subita dalla figlia.

Logo Canale5 Su Canale 5 tornano I Cesaroni 5. In seconda serata Supercinema, approfondimento curato da Antonello Sarno. Ma andiamo alla Garbatella.

Da Occidente a Oriente (S05E17)
Giulio e Cesare, allettati da una grossa cifra, decidono di vendere la bottiglieria ai cinesi. Ma la vita da pensionati non è divertente come credevano.

Senza mezze misure (S05E18)
Stefania riceve una notizia bomba: un noto regista è interessato a trarre un film dal suo romanzo erotico e lei chiede a Lucia di fingersi sua agente.

Logo Italia1 Su Italia 1 si parte con una puntata in 1ª tv di CSI: Miami e si prosegue con due episodi di Person of Interest, sempre in prima tv.

CSI: Miami
L’ultimo lancio (S10E13)
La squadra ha incontrato un caso molto difficile che riguarda l’uccisione di uno scalatore e tra la lista dei sospettati ci sono i figli stessi della vittima.

 

Person of interest
La piccola Leila (S01E17)
Reese e Finch cercano in tutti i modi di salvare una bambina di sei mesi, Leila. Reese ci tiene così tanto da chiedere aiuto a Elias.
Crisi d’identità (S01E18)
Un ex agente della CIA, scampato ad un misterioso incidente, viene reclutato da un miliardario per lavorare a un progetto segreto.

Logo Rete4 Su Rete 4 decima puntata di Quarto grado, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini. In seconda serata il thriller Hannibal Lecter – Le origini del male (GB/Irl, 2007), di Peter Webber, con Gaspard Ulliel, Gong Li. Ma veniamo al prime time.

Occhi puntati sul giallo della ragazza del lago dopo l’iscrizione nel registro degli indagati del fidanzato di Federica Mangiapelo, trovata morta sulla riva del lago di Bracciano, lo scorso 1° novembre.

La7 logo Su La7 quarta puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, con Maurizio Crozza; a seguire Italialand Remixata!. Ma veniamo a Crozza.

Un’ora alla settimana con la comicità di Crozza in onda fino a giugno: in questa quarta puntata troviamo le parodie del Presidente Giorgio Napolitano e di Formigoni, in una versione ‘grand visir’, e anche il segretario del PD Bersani, attanagliato da dubbi amletici.

New Logo Mtv Su Mtv si replica (ancora) il film Scemo e più Scemo – Iniziò così (USA, 2003), di Troy Miller, prequel del celebre film con Jim Carrey Jeff Daniels.

Due ragazzi ritardati, Harry e Lloyd, si incontrano per caso a causa di un incidente mentre stanno andando al loro primo giorno di scuola. Da lì incomincia l’amicizia.

Cielo logo Su Cielo il film Rat Race (USA, 2001) di Jerry Zucker, con Whoopi Goldberg,   John Cleese.

Il proprietario di un casinò di Las Vegas organizza una caccia al tesoro: in palio una grossa somma di denaro per una gara senza regole.

Rai 4 Logo Su Rai 4 va in onda il film Il regno del fuoco (USA, 2002), di Rob Bowman Christian Bale, Matthew McConaughey. A seguire Wonderland 2012, magazine settimanale dedicato al genere fantastico. Ma veniamo alla trama del film.

2020: risvegliati da una millenaria ibernazione, i draghi hanno conquistato la Terra distruggendo ogni forma di civiltà. In Gran Bretagna, un piccolo gruppo di superstiti è sfidato a passare al contrattacco da un militare americano.

RAI 5 Su Rai 5 tre appuntamenti da non perdere all’insegna del viaggio e della scoperta di nuove prospettive del mondo.

L’arte di arrangiarsi – Filippine
Il giornalista Sebastian Perez esplora paesi la cui vita ed economia sono spesso fondate su una capacità di adattamento estremo: un’arte di arrangiarsi molto diversa da come la intendiamo noi italiani.
Con i Tuoi Occhi – Marocco
Nuova tappa dell’affascinante viaggio della conduttrice non vedente Sophie Massieu che, accompagnata dal cane Pongo, ci svela quest’angolo di mondo dalla sua particolare prospettiva.
I borghi più belli d’Italia
Geraci Siculo (Sicilia) – Troviamo ad accoglierci un vecchio trattore che a modo suo ci ‘guiderà’ alla scoperta di aneddoti e curiosità della vita del borgo.

Iris Logo Su Iris il film Al vertice della tensione (Usa, 2002), di Phil Alden Robinson, con Ben Affleck, Morgan Freeman.

Torna l’agente CIA Jack Ryan, personaggio nato dalla penna di Tom Clancy: deve fermare un gruppo di terroristi neo-nazisti che vogliono far saltare una bomba nucleare durante il Super Bowl e far ricadere la colpa sulla Russia nella speranza di riaccendere la guerra fredda.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film City of Angels (USA, 1998), di Brad Silberling con Nicholas Cage, Meg Ryan,

Seth è un angelo chiamato a proteggere la dott.ssa Maggie Rice, in crisi per la morte di un paziente, ma non riesce più a staccarsi da lei e decide di diventare uomo.

Italia 2 Su Italia 2 serata di prime tv sportive: si parte con Wrestling Raw, si continua con 2 Fast, programma dedicato ai motori, e si chiude con Ready 2 Fight.

 

Mediaset Extra Mediaset Extra nuova replica de Le Iene Show, con Luca Argentero ed Enrico Brignano, in attesa di ritrovare la redazione più agguerrita d’Italia in una nuova stagione nel 2013 su Italia 1.

 

Real Time Su Real Time la settima puntata di Quattro Matrimoni USA in 1ª tv. A seguire due puntate in prima tv della seconda stagione di Abito da damigella cercasi e due puntate in replica della 5ª  stagione de Il Boss delle Torte.

Foto dal sito Rai.