Cosa vedrai? Prime time di martedì 9 settembre 2008

Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata,

Cosa Vedrai?


Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata, partecipate alla Sfida del prime time.

Si aprano le danze, inizia Miss Italia! Tutti pronti a fare una scorpacciata di lati A e lati B? Pronti a tifare e ad appassionarsi a questa o quella aspirante miss per poi vederla puntualmente uscire sconfitta? Bene, che la parola passi a Carlo Conti!

Dopo una settimana di pausa, il romano d’adozione Gabriel Garko e miss zigomi prominenti Isabella Orsini tornano su Canale5 per la miniserie comica Il sangue e la rosa. Vi erano mancati vero? Dite la verità…

Dopo essersi messo “in proprio” per guadagnare qualche soldino in più – come se gli stipendiati Rai fossero degli straccioni – riecco spuntare Floris e il suo Ballarò. Si riparte alla grande, con Giulio Tremonti e Massimo D’Alema all’angolo, pronti a darsi battaglia.

Ecco l’altro prodotto comico della serata, Medici miei, che ritorna su Italia1 per la seconda volta. Peccato che in questo caso la comicità voluta faccia meno ridere di quella involontaria del concorrente di Canale5.

Rete4 punta sull’azione con il film Ticker, con Steven Segal. Al botteghino non pare abbia fatto sfacelli, chissà se con l’audience andrà un po’ meglio.

Ci sarà qualche Miss scomparsa da rintracciare? Speriamo di no. In ogni caso la squadra di Senza traccia, che torna questa sera su RaiDue con la nuova stagione, è pronta ad intervenire.

I bambini esuberanti di SOS Tata su La7 sono pronti a dare battaglia alle altre reti. Per chi non ama la recitazione forzata, un reality è l’alternativa più valida.

mtv logoBritney Spears non si è esibita, ma il materiale “particolare” del quale parlare, sul palco degli Mtv Video Music Awards 2008 non è mancato di certo. La prima delle innumerevoli repliche che seguiranno è servita, a partire però dalle 20.05.

all music logoSofa so good. Su All Music Gip e Mec tornano a surfare da un divano all’altro. Più facile da guardare che da spiegare.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →