Serie Tv 2012, novità: Benjamin Walker protagonista di The Missionary, sequel per The Kennedys

Il protagonista di Abraham Lincoln: Vampire Hunter reciterà nel nuovo spy drama HBO, Reelz pensa al sequel della controversa miniserie sui Kennedy.

di

Black Sails: Hannah New è entrata a far parte del cast della nuova serie piratesca Starz prodotta da Michael Bay, prequel de L’Isola del Tesoro, incentrato sulle avventure del capitano Flint (Toby Stephens) e del suo equipaggio. L’attrice sarà Eleanor, la bellissima, coraggiosa e determinata proprietaria dell’Open Nassau saloon.

Nuova serie Fox: Thompson Evans e Warren Littlefield hanno venduto alla rete Night Hunters, un drammatico che ruota attorno ad un gruppo di agenti infiltrati della polizia di New York che si fingono tassisti.

Nuova serie NBC: Thompson Evans e Warren Littlefiled hanno venduto alla rete Max General, un drammatico che è ambientato nel settore traumi di un ospedale di una grande città.

Parks and Recreation: il vicepresidente americano Joe Biden prenderà parte con un cameo all’episodio del 15 novembre. La sua apparizione è stata girata questa estate a Washington D.C., ma è stata annunciata ufficialmente soltanto ora per non far passare lo show come mezzo per far campagna elettorale ad Obama. Leslie conoscerà Biden grazie a Ben che l’accompagnerà alla Casa Bianca.

The Kennedys: Reelz Channel e Muse Entertainment stanno pensando di realizzare il sequel della controversa miniserie del 2011. La fiction, formata da otto episodi e basata su After Camelo, il libro di J. Randy Taraborrelli che è stato pubblicato questa primavera, continuerà la storia interrotta nella miniserie precedente, raccontando dall’assassinio di Robert Kennedy ad oggi.

The Missionary: Benjamin Walker sarà il protagonista dello spy drama ambientato durante la Guerra Fredda, scritto da Charles Randolph, prodotto da Stehpen Levinson e Mark Wahlberg, che andrà in onda prossimamente su HBO. L’attore sarà Roy (Walker), un giovane missionario americano che viene coinvolto in alcuni intrighi della Guerra Fredda mentre aiuta una giovane donna a fuggire da Berlino Est. Il pilot sarà diretto da Baltasar Kormakur.

Trooper: il drama TNT, che racconta la storia di KJ (Mira Sorvino), una poliziotta da poco divorziata che si divide tra lavoro e casa, dove deve allevare tre figli, ha aggiunto due nuovi attori al suo cast: Alimi Ballards sarà il tenente Hollis Figgins, il superiore di KJ e del suo partner lavorativo Burk; Alex Shaffer sarà Lee, il figlio adolescente e ribelle di KJ.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Parks and recreation

Tutto su Parks and recreation →