Home La Talpa La Talpa 3: il cast secondo Vero

La Talpa 3: il cast secondo Vero

Il settimanale Vero ha reso noto il cast de La Talpa 3. Ne riportiamo l’elenco, anche se ad essere onesti i 10 nomi fatti dal settimanale non sembrano comporre il cast completo. In questo elenco troviamo quasi esclusivamente conferme di nomi già fatti in passato: sarebbero in partenza per il reality, l’ex gieffina e inviata

6 Settembre 2008 22:55

La Talpa Il settimanale Vero ha reso noto il cast de La Talpa 3. Ne riportiamo l’elenco, anche se ad essere onesti i 10 nomi fatti dal settimanale non sembrano comporre il cast completo. In questo elenco troviamo quasi esclusivamente conferme di nomi già fatti in passato: sarebbero in partenza per il reality, l’ex gieffina e inviata di Lucignolo Melita Toniolo, l’ex tronista di Uomini e donne Jack Vanore, il famoso agente Lele Mora, la soubrette/presentatrice Ela Weber, l’ex letterina Francesca Lodo, il politico e giornalista Mario Adinolfi, la show-girl Pamela Camassa, il calciatore (e fidanzato di Alessandra Pierelli) Giancarlo Pantano e altri due ex tronisti nonché fratelli, Salvatore e Cristiano Angelucci.

Parlavamo di elenco incompleto perché proprio qualche giorno fa è stato Luca Tiraboschi in persona a fare alcuni nomi di concorrenti certi e tra questi figuravano l’attore hard Franco Trentalance – forse il vero mattatore di questa edizione – e l’attrice di soap Emanuela Tittocchia, che invece il settimanale non riporta (perché andato in stampa prima delle dichiarazioni del direttore?). Un cast che, se dovesse essere confermato in toto, non risulta particolarmente variegato o appetibile, fatti salvi alcuni nomi.

Troppi personaggi “ex reality”, a partire dai tronisti di Uomini e donne, che sebbene servano ad attirare il pubblico femminile e i fan della trasmissione, non pare che ai fini del gioco abbiano qualcosa di particolare da offrire. Per non parlare di chi si è già riciclato in passato, da Ela Weber a Francesca Lodo a La Fattoria fino a Pamela Camassa a Ballando con le stelle, non un reality vero e proprio ma qualcosa di molto simile. Ci aspettiamo quindi qualche sorpresa prima dell’inizio del programma, il prossimo 9 ottobre, quando Paola Perego e Paola Barale (come inviata) daranno il via alle danze.

Italia 1La TalpaPaola Perego