Home Isola dei Famosi 6 – Da Molveno parlano per TvBlog Wladimir Luxuria e Massimo Ciavarro

Isola dei Famosi 6 – Da Molveno parlano per TvBlog Wladimir Luxuria e Massimo Ciavarro

Proseguiamo, direttamente da Molveno, con le nostre interviste realizzate ai naufraghi vip de L’Isola dei Famosi 6. Oggi è la volta di Wladimir Luxuria e Massimo Ciavarro. Cominciamo da Luxuria, l’ex parlamentare che si cimenta in questa avventura senza grandi timori come lei stessa ci conferma. (Qui la gallery dell’Isola dei Famosi 6)Come affronti questa

di share
6 Settembre 2008 14:33

Il cast dell'Isola dei Famosi 6
Proseguiamo, direttamente da Molveno, con le nostre interviste realizzate ai naufraghi vip de L’Isola dei Famosi 6. Oggi è la volta di Wladimir Luxuria e Massimo Ciavarro. Cominciamo da Luxuria, l’ex parlamentare che si cimenta in questa avventura senza grandi timori come lei stessa ci conferma. (Qui la gallery dell’Isola dei Famosi 6)

Come affronti questa esperienza particolare all’Isola dei Famosi?

Siamo un gruppo molto assortito, proveniamo da esperienze diverse. Cercherò di essere me stessa e di non prevaricare sugli altri. Sarà soprattutto gioco e divertimento.”

Hai qualche concorrente preferito o col quale hai già più feeling rispetto ad altri?

Non ho preferiti. Sono tutti allo stesso piano. Tra l’altro ci hanno fatto dormire non da soli in un lettone, ma insieme a qualcuno e stamattina, l’idea di svegliarmi e di dire buongiorno ad una ragazza mi ha fatto tornare in mente il passato quando stavo con mia sorella. Sembra un flashback infantile e la cosa è decisamente gradevole.”

Hai qualche timore in vista della partenza per l’Honduras?

Non mi fa paura niente per il momento, mi lascerò tutto alle spalle. Vivrò con la voglia di scoprire gli altri e me stessa. Molti dicono che questo sia un viaggio per trovare se stessi, io spero di non ritrovarmi sparsa. Ricordando sempre che questo è un gioco e come tale deve essere vissuto. Da parte di tutti.”


Wladimir Luxuria Cosa porterai con te nell’Isola?

Porterò le pinzette e una collana per la mia meditazione buddista“.

Affronti questa nuova esperienza e sicuramente non sarà facile. Pensi che avrai difficoltà a rapportarti al gioco?

Ho sempre dovuto affrontare difficoltà, sin da quando ero all’Università. Poi, quando sono arrivata in Parlamento ho capito che mi mancava una cultura giuridica e ho dovuto lavorare molto per potermi mettere alla pari. Non mi fa paura rimboccarmi le maniche e lo farò anche all’Isola. Si tratta di due esperienze diverse comunque, ce la farò“.

Si è parlato di possibili liti che potrebbero avvenire sull’Isola con Lago (che a sua volta ha smentito a noi di aver discusso con te). Tu che ne pensi?

Credo sia difficile confezionare un copione prima di arrivare lì e anzi, ci tengo a ribadire che non esiste nessuna indicazione da parte degli autori. E’ impossibile quindi pensare adesso a cosa succederà. Spero di aver visto più risse in Parlamento la scorsa legislatura che in questa edizione dell’Isola dei Famosi.”

C’è qualcosa che ti sei ripromessa di non fare durante la tua permanenza in Honduras?

Non prenderò porzioni maggiori quindi rispetterò l’equità (il comunismo), non inveirò verso i più deboli e cercherò di mantenere la calma nonostante la mia impulsività“.

La seconda intervista odierna è dedicata al favorito di questa edizione, l’attore Massimo Ciavarro che, dopo il clamore dei film cult anni ’80 come Chewingum è recentemente riapparso sulle scene grazie alla partecipazione in alcune fiction. Con l’Isola tenta anche un rilancio professionale.

Massimo Ciavarro Recentemente hai rilasciato un’intervista dove hai dichiarato che la cosa peggiore per un attore è quella di andare al bancomat e avere difficoltà a prelevare. Cosa intendevi dire?

Nel nostro mondo senza soldi non sopravvivi. Ci tengo a chiarire che quella dichiarazione è stata fatta in seguito ad una domanda che mi chiedeva se la motivazione di andare all’Isola fosse per soldi. Ho così risposto per le rime ad una provocazione. Chi dice che i soldi non siano importanti dice un’assurdità. Lo so, sembrerà banale questo discorso ma senza una sicurezza economica come in tutte le cose, anche nel nostro mondo non si va avanti.”

Hai il fisique du role da Robinson Crusoe, tutti ti danno per vincente o quantomeno finalista, tu come ti vedi?

E’ un gioco, trovo che stiamo già giocando adesso rispetto a coloro che si fanno un mazzo dalla mattina alla sera per portare a casa tanto basta per vivere. Siamo dei privilegiati, io non storco la bocca sui reality e questo è uno dei pochi che ha un senso. Esiste anche altro è vero, ma facciamo rilassare il pubblico anche con questi giochi che non sono affatto diseducativi. Qui non si vincono milioni di euro senza fare niente. Sono convinto di aver fatto un’ottima scelta.”

Ti aspetti la presenza di Eleonora Giorgi in studio? Come reagiresti in quel caso?

Normalmente, ci sentiamo tutti i giorni con Eleonora, è la madre dei miei figli. Non ci sarebbe alcun problema se mi trovassi Eleonora in studio. Anzi, credo mi divertirei a vedere la mia e la sua reazione.”

Dopo l’isola ti aspetti più film o scatti da sex symbol?

Non credo di avere più l’età per scatti da sex symbol, non so cosa mi aspetti dopo il reality. Potrebbe esserci qualche proposta di fiction come ho fatto recentemente con Questa è la mia terra per esempio.”

In che ruolo ti vedresti nelle fiction?

Avendo recitato poco nel ruolo di poliziotto se non in Valeria Medico Legale con Claudia Koll dove interpretavo il fotografo della scientifica, mi vedrei bene in un bel ruolo di azione alla Distretto di Polizia.”

Se dovessi vincere cosa faresti di particolare come prima cosa?

Non riesco a pensare ad una cosa diversa dalla vita che faccio ora. Sarei contento di vincere perchè darei il 50% del premio ad un Ente che si è contraddistinto per la propria attività e che ho già scelto. Vincere in questo gioco poi ha un valore simbolico perchè non si tratta poi di queste grandi cifre se consideriamo pure le tasse che vengono applicate sul premio.”

Share

L'Isola dei FamosiRai 1Rai 2Simona Ventura