Serie Tv 2012, novità: Sam Page in Last Resort, Behati Prinsloo in Hawaii Five-0

After Hours: Ken Leung è entrato a far parte del cast della nuova serie NBC. L'attore sarà Topher, un medico del Pronto Soccorso che in precedenza si era stancato e temprato come chirurgo sul campo di battaglia. Nella serie vedremo anche Jeananne Goossen vestire i panni di una bella ed elegante paziente dell'ospedale.

Giant Baby: Eric Petersen sarà il coprotagonista della comedy TvLand interpretata da Kirstie Alley. L'attore sarà Arlo, il figlio mai conosciuto dalla madre Madison "Maddie" Banks (Alley), la star di Broadway che lo aveva dato in affidamento appena nato.

Hawaii Five-0: Behati Prinsloo, compagna di Adam Levine, sarà guest star dell'episodio del 3 dicembre della serie CBS. L'attrice sarà una modella di Victoria Secret che riceve una lettera di minacce insieme ad altre sue due colleghe. Danny e Steve dovranno scoprire chi ha inviato la lettera e quale delle tre ragazze sarà il vero bersaglio.

Last Resort: Sam Page è entrato a far parte del cast della prima stagione del drammatico ABC. L'attore sarà Connor, mago della tecnologia e fratello maggiore di Kylie (Autumn Reeser). Il suo personaggio, potenzialmente ricorrente, esordirà nell'episodio del 6 dicembre.

Law & Order: SVU: Patricia Arquette sarà guest star di un episodio di novembre del procedurale NBC. L'attrice sarà Jeannie, una prostituta che ha avuto un appuntamento con un serial killer e ora è scomparsa. Sua madre Irene (interpretata da Anne Meara), preoccupata, allerterà la polizia.

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare Discounted, una comedy prodotta da Chelsea Hadler, scritta insieme a Fortune Feimster che, qualora venisse ordinata, sarebbe la protagonista. La fiction è incentrata su due sorellastre, Julie e Missy (Feimster) che cercano disperatamente di mantenere il mobilificio di famiglia a galla, superando ostacoli di tutti i tipi, come la gestione dei rapporti con i dipendenti disadattati, difendersi dalla concorrenza del gigante danese di mobili WUD e trovare un equilibrio nel loro rapporto.

Nuova serie CBS: la rete è interessata a How To Grow Up, la storia di un avvocato trentenne che si riconnette con il suo bambino interiore quando ritrova una scatola contenente dei messaggi che aveva registrato su VHS quando aveva 10 anni: ogni registrazione contiene consigli per il futuro e per evitare di diventare uno stupido adulto noioso.

Nuova serie CBS: John Ross Bowie e Kevin Sussman hanno venduto Dark Minions, una comedy ambientata in una stazione spaziale dove due supponenti e disadattati astronauti compiono lavori "da uomini".

Nuova serie Fox: Martha Stewart ha venduto alla rete Tao of Martha, una comedy basata sull'omonimo libro di Jen Lancaster. La fiction racconterà di una ex party girl, altamente disorganizzata, che decide di maturare dopo che il marito la lascia perché non è in grado di gestire la propria vita. La ragazza decide di diventare un modello migliore per la figlia e di scrivere un nuovo libro su come cambiare la vita secondo la "dottrina" di Martha Stewart.

Nuova serie Fox: Seth Gordon ha venduto alla rete Run Black, un drammatico di Simon Mirren, che si concentra su un brillante prigioniero a cui viene data la possibilità di avere una riduzione di pena in cambio della sua collaborazione con l'FBI, che lo recluta per collaborare con un agente per smantellare un impero criminale.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare una comedy multi generazionale di Jeff Lowell che racconta nel presente una coppia sposata con figli e nel passato (nel 1980) i due membri della coppia quando ancora vivevano con i genitori.

Nuova serie NBC: la rete è interessata a Slouching Toward Adulthood, una comedy basata sull'omonimo libro di Sally Koslow, che si concentra su una disordinata famiglia mista i cui figli adulti vivono ancora in casa.

Nuova serie NBC: Seth Gordon ha venduto alla rete Bar Scene, un drammatico scritto da Chris Alberghini e Mike Chessler, che si basa sulla vita di Jackie Davis e racconta di un team di avvocati disadattati che aprono il proprio studio legale.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato Grow The F**k Up, una comedy dello scrittore Ali Rushfield, incentrata su una trentaseienne bambocciona che si rapporta con l'unica persona che conosce, uno studente universitario di venti anni.

Nuova serie Starz: la rete ha deciso di sviluppare Outlander, la serie fantasy drammatica basata sulla collana di sette libri di Diana Gabaldon. I romanzi seguono le avventure di Claire, una infermiera da campo della Seconda Guerra Mondiale, sposata, che erroneamente si ritrova indietro nel tempo, nel 1743. Nella nuova realtà Claire è costretta a sposare Jamie, un romantico e nobile guerriero scozzese. Con lui la ragazza vive una relazione passionale, ma il suo cuore è diviso tra due uomini molto diversi e due vite inconciliabili.

Nuova serie The CW: Mila Kunis produrrà insieme a Chris Keyser e Eric Tannenbaum e Kim Tannenbaum, Meridian Hills, un drammatico ambientato in un paese del Midwest nel 1972, poco dopo che al Congresso è passato l'Equal Rights Amendment. La serie racconterà la storia di una giovane che, appena sposata, decide di unirsi alla Junior League e di cambiare il sistema insieme ad altre giovani donne.

Spartacus: War of The Damned: Starz ha annunciato che la premiere dell'ultima stagione della serie andrà in onda venerdì 25 gennaio 2013 alle 9.00.

The Bridge: Emily Rios è stata scritturata per recitare nel prossimo drama FX. L'attrice sarà Adrianna Perez, una giovane e diligente reporter che lavora al giornale El Paso Times.

Those Who Kill: Bahar Soomekh prenderà parte alla nuova serie A&E vedendo i panni della moglie di Thomas Schaffer (James D'Arcy), una donna che adora il proprio marito, ma che è preoccupata che la sua voglia di scavare sempre in profondità nei casi che segue lo possa portare a perdersi.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail