Home Notizie Cosa vedrai? Prime time di venerdì 5 settembre 2008

Cosa vedrai? Prime time di venerdì 5 settembre 2008

Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata,

5 Settembre 2008 09:00

cosa vedrai  banner
terapia d'urgenza life

Cosa vedrai? La sfida del prime time è la prima guida tv in formato sfida, con le trasmissioni della serata in pole position una contro l’altra senza distinzioni di auditel o gerarchia. Proiettatevi da qui a qualche ora e chiedetevi… che c’è stasera alla tele? Dopo aver letto il nostro ironico planning della prima serata, partecipate alla Sfida del prime time.

Siamo già a venerdì? Tra un paio di giorni lascio lo scettro ad un mio esimio collega e chi si è visto si è visto, cara tele. Ma torniamo seri.
RaiDue trema al pensiero di quanto farà Terapia D’Urgenza. Non ho ancora avuto l’onore di vederlo ma a quanto pare sono in buona compagnia. La critica è divisa tra il massacrarlo e il riconoscerne i limiti. Fatto sta che, se stasera conferma gli ascolti del debutto (1.800, 10,38%) si candida a primo flop di stagione.

Italia 1 tira fuori le palle contro il competitor, finalmente. Csi Miami e Life sono solo l’inizio (seguono Dexter e Six Feet Under alla faccia dei maligni). Come potremmo definirla? Una serata tematica dark per una rete che brancola nel buio?

RaiUno si decide ad essere un minimo competitiva, con la prima roba in prima tv dopo Piero Angela. Le Cronache di Narnia 1 si merita il suo primo passaggio televisivo sulla tv di stato. Si accettano scommesse se farà più di Harry Potter o se dividerà ugualmente il pubblico in allergici e maniaci.

Canale 5 riaccoglie in prime time Quel Mostro di Suocera. Resta ancora un mistero perché tutti i film di Jennifer Lopez vengono replicati di continuo. Effetto gnocca à là Arcuri?

RaiTre manda in onda Italia-Grecia, nell’ambito delle Qualificazioni Europei 2009 per gli Under 21. Proprio per chi ci tiene eh.

Rete 4 è di nuovo all’insegna di Tempesta D’Amore. I tempi in cui faceva risparmiare Canale 5 al daytime sono solo un lontano ricordo… Ad avercene ancora di miracoli così!

Per La7 Missione Natura: documentari come alternativa al monoscopio.

mtv logo Su Mtv una doppietta stuzzicante. Real World: Hollywood – il solito reality ad alto tasso ormonale ? – e Punk’d, con una Nicolette Sheridan che da Desperate Housewife diventa vittima di uno scherzo irriverente.

all music logo All Music è momentamente fuori servizio: citofonare Lucilla Agosti e la sua reiterata Bionda Anomala.