Home Lavori Sporchi: su DMAX la quarta stagione sui mestieri più impensabili della Terra

Lavori Sporchi: su DMAX la quarta stagione sui mestieri più impensabili della Terra

Lavori Sporchi: su DMAX la quarta stagione del programma con Mike Rowe che presenta tutti gli “eroi” che si guadagnano da vivere in impensabili mestieri

pubblicato 6 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:27

Debutta, stasera alle 21.15 su DMAX, la quarta stagione di Lavori Sporchi: Mike Rowe prosegue il suo viaggio particolare attraverso l’America, per far conoscere ai telespettatori una classe di lavoratori che si guadagna da vivere con i mestieri più impensabili ma essenziali:

Mi chiamo Mike Rowe e questo è il mio lavoro: vado in giro per lo stato alla ricerca di persone che non siano scontente di essere uomini e donne che fanno uno sporco e duro lavoro, e che guadagnano un salario onesto svolgendo quei compiti che rendono possibile la civiltà per tutti noi. State pronti a sporcarvi!

Attraverso le testimonianze dirette dei protagonisti, ciascun episodio metterà a nudo, di volta in volta, le occupazioni più strane ed inimmaginabili: in California, scopriremo cosa si provi a fare il raccoglitore di noci; a Tulelake, vedremo realizzare cuscini e coperte in piumino d’oca e, nel deserto dell’Arizona, qualcuno andrà a caccia di ragni per ricavarne veleno. Ma si inizia, stasera, con una speciale ‘puntata a tema’ segnalata dalla pagina ufficiale Facebook del canale digitale:

Domani è l’Election Day! E quale modo migliore per celebrare questo giorno importante per gli Stati Uniti se non mandando MIKE ROWE ad indagare sui “lavori sporchi” dei Presidenti prima di insediarsi alla Casa Bianca? Domani LAVORI SPORCHI con una puntata speciale: Dirty Presidents! Appuntamento alle 21.15, Dirty Presidents inizia invece alle 22.05. Mike, metti giù la picozza, dai.

Non male come debutto, no?!

DMAX