Aspettando Heroes 3: "Going postal", il quarto capitolo ed ingressi nel cast

Heroes Going PostalPer chi si fosse fermato alla prima stagione di "Heroes": la vostra attesa sta per finire. Domenica prossima, Italia1 inizierà a trasmettere la seconda stagione, alle 23:35. Avremo occasione, nei prossimi giorni, di parlare meglio di questi 11 episodi.

Per tutti gli altri, l'attesa è prolungata fino al 22 settembre, quando la Nbc manderà in onda le prime due puntate della terza stagione (qui le foto promozionali), che promette sorprese e colpi di scena -e farebbe bene a mantenere queste promesse-.

Come ormai tutte le serie che si rispettano -e che hanno nei giovanissimi il loro punto di riferimento-, anche "Heroes" non si è fatta mancare un ciclo di webisodes, mini episodi messi online a favore dell'introduzione di un nuovo personaggio. "Going postal", questo il titolo del mini ciclo, è composto da tre episodi per una durata totale di circa 9 minuti. Lo trovate, sottotitolato, dopo il salto.

Prima, però, ci teniamo a segnalarvi tre news che vengono dal creatore della serie Tim Kring e dal cast. La prima è la decisione di suddividere questa terza stagione in due parti -o meglio "capitoli"-, rispettivamente di 13 e 12 puntate: la prima, come noto, si chiamerà "Villains"; la seconda "Fugitives", titolo che inevitabilmente troverà un senso nel finale della tredicesima puntata.

La seconda notizia, invece, si riferisce ad "Origins", lo spin-off del telefilm che l'anno scorso venne cancellato dai progetti del network e che ora, stando alle dichiarazioni di Kring, potrebbe essere riesumato.

La terza, infine, riguarda il cast: stanno per fare la loro comparsa, infatti, due attori già conosciuti in Italia. Uno è Seth Green, Oz in "Buffy" e voce di Chris Griffin; l'altro è Breckin Meyer, protagonista dei due film di Garfield e sul piccolo schermo della sit-com "A casa con i tuoi". A loro sono stati affidati dei ruoli che copriranno alcuni episodi. Per ultimo, potrebbe tornare Claude, l'uomo invisibile che addestra Peter (Milo Ventimiglia) nella prima stagione e che è interpretato da Christopher Eccleston, protagonista di "Doctor Who". Tutto è pronto, insomma, per il ritorno degli eroi più cool degli ultimi anni.

"Going postal", capitolo 1:

Capitoli 2 e 3:

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: