Home Notizie Soundsblog – Welcome on Board

Soundsblog – Welcome on Board

Ecco il nuovo nato della truppa di Blogo. Si tratta del Soundsblog, che arriva dirompente come non mai, già con il suo podcast attivo. Imperdibile, per gli appassionati di musica a tutto tondo. Così lo presenta il suo editor: Soundsblog.it ha acceso la miccia e sta per esplodere nella sfera di blogo.it. Veloce come un

11 Novembre 2005 10:31

Ecco il nuovo nato della truppa di Blogo.
Si tratta del Soundsblog, che arriva dirompente come non mai, già con il suo podcast attivo. Imperdibile, per gli appassionati di musica a tutto tondo. Così lo presenta il suo editor:

Soundsblog.it ha acceso la miccia e sta per esplodere nella sfera di blogo.it. Veloce come un post, sfacciato come un graffio sul tuo vinile preferito, ti frullerà avanti e indietro tra le pieghe della rete alla ricerca di mp3, miscele e mashup, sample e remix, eventi e live set.



Soundsblog.it non è il solito portale di informazione musicale dove l’unica cosa che ti rimane da fare è leggere, Soundsblog.it ti invita a sperimentare la vertigine di un’esperienza immersiva nei rumori e nei suoni, a cominciare dal Podcast della casa, una ricognizione feroce e selvaggia nel backstage degli show catturati dai nostri microfoni.

Contagioso e influenzale Soundsblog.it è una splendida festa di suoni che aspetta solo il tuo contributo.