Entourage: primo telefilm trasmesso in volo da una compagnia aerea

Entourage Air
Hbo vuole lanciare...al volo, ma soprattutto in grande, la quinta stagione di "Entourage", da noi in onda su Jimmy. E così, invece del solito happening, la decisione più naturale è sembrata quella di accordarsi nientemeno che con una compagnia aerea low-cost, per dedicare al telefilm un intero mese di voli da New York a Los Angeles.

Il network ha infatti stretto un accordo con la Virgin America grazie al quale, per tutto il mese di settembre, la tratta aerea che va dall'aeroporto "John F. Kennedy" di New York a quello di Los Angeles sarà chiamata "Entourage Air", in onore della serie la cui quinta stagione partirà in America domenica 7.

Questo è però solo un particolare del contratto più ampio firmato con la stessa compagnia aerea, che prevede l'esclusiva di trasmettere gli show di Hbo sui propri voli fino ad ottobre 2009. In questo modo, dicono dal network, ci si vuole garantire una fetta di pubblico "di buon senso e sofisticata", la stessa insomma a cui sono indirizzati i loro prodotti.

Ma non è finita qui: per i viaggiatori di prima classe sarà riservato un pacchetto "Entourage Class", con tanto di cuffie, champagne, cioccolatini, maschere per gli occhi e coperte firmate col logo della serie.

Per tutti gli altri, la possibilità di gustarsi dei buoni telefilm durante il loro viaggio. E se l'operazione fosse gradita, un giorno potremo ritrovarci su un aereo e sentirci chiedere quale telefilm vorremmo vedere durante il volo. Mica male, no?

[Via Variety]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: