I consigli di TvBlog
Home Rockpolitik – Gruppo d’ascolto blog /4

Rockpolitik – Gruppo d’ascolto blog /4

Ora, non per parlar male a tutti i costi di questo programma, che ha avuto anche momenti positivi. Ma per quel che mi riguarda si potrebbe iniziare a commentarlo anche da una mezz’ora a partire dall’inizio. Ché si recita a copione, da un mese a questa parte. Gianni Minà che partecipa al monologo rock e

10 Novembre 2005 20:01

Ora, non per parlar male a tutti i costi di questo programma, che ha avuto anche momenti positivi. Ma per quel che mi riguarda si potrebbe iniziare a commentarlo anche da una mezz’ora a partire dall’inizio. Ché si recita a copione, da un mese a questa parte.
Gianni Minà che partecipa al monologo rock e lento, è lentissimo.
Carlos Santana, così come gli Eurythmics che arriveranno più tardi, è in promozione da Sony BMG. Gli album escono l’11 novembre, domani, guarda la casualità.
Maurizio Crozza con i suoi numeri resta la nota più positiva di questo Rockpolitik. Chissà quando, finalmente, gli si concederà la trasmissione più volte promessa. Avrebbe dovuto partire a novembre del 2005, ma non se ne trova traccia nei palinsesti futuri. Eppure sono certo che Crozza sia maturo al punto giusto per non essere solo la chicca nel programma di qualcun altro. Chicca che poi è superiore a tutto il resto, beninteso.