Costanza Farina vince(rà) la puntata di Veline del 24 agosto 2008

Costanza FarinaSi chiama Costanza Farina la sorridente vincitrice numero 66 di Veline, il programma estivo di Antonio Ricci. L'undicesima settimana della trasmissione condotto da Ezio Greggio con la collaborazione di Nina Senicar volge al termine nella bella cornice di Cefalù. Costanza arriva da Palermo, si è appena diplomata al liceo artistico e vuole provare a trasferirsi a Milano per iniziare la carriera di fotomodella. Anche se in realtà questa carriera non è che abbia portato grandi frutti fino ad ora, visto che di lei in rete non c'è praticamente traccia (ad esclusione di una partecipazione alle selezioni di Miss Italia dello scorso anno). Le sue dichiarazioni:

Ho già fatto qualche lavoro ma chissà che VELINE non mi porti fortuna. Sono una ragazza solare, sorridente, prendo la vita con allegria e mi piace molto lo sport. Da 8 anni faccio parte della Pallavolo Palermo che gioca nella prima divisione femminile, ruolo centrale, adoro il calcio che guardo con mio papa, sono una tifosa juventina. Nel tempo libero faccio la baby sitter, esco con gli amici e adesso che è finita la scuola, discoteca tutte le sere. Un’altra mia passione? La pittura, tecnica ad olio e quadri astratti nella mia camera invasa da tele e colori!



Come dicevamo, poche info in rete, ma su Youtube si trova una sua divertente "interpretazione" della sigla finale in un momento di pausa durante le prove pre-trasmissione. Potete vedere il video dopo il salto.



Costanza Farina

Costanza Farina
Costanza Farina

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: