Antonella Clerici non lascia La Prova del cuoco

antonella clerici Bando a qualche rumors di troppo Antonella Clerici non intende farsi rubare la poltrona "in sala d'attesa". Per smentire ogni indiscrezione sulla sua sostituzione a La prova del cuoco ha approfittato di un'intervista su "Sorrisi e Canzoni Tv":

"Sia chiaro una volta per tutte: non ho nessuna intenzione di rinunciare a 'La prova del cuoco', che è stato e resta il mio programma del cuore. E perché dovrei, poi? Sono incinta, è vero. Ma da quando in qua la gravidanza è una malattia?''.

Più combattiva e in forma che mai (magari disposta a un tour de force di registrazioni in netto anticipo?) la Clerici ha chiarito una volta per tutte i suoi impegni non stop della prossima stagione:

"Dal 15 settembre tornerò in onda su Raiuno con tutta la squadra de 'La prova del cuoco. E il giorno dopo, sempre su Raiuno, condurrò la prima delle cinque puntate di 'Tutti pazzi per la tele, un programma sulla storia della televisione in cui saro' affiancata da Carlo Pistarino''.

Avrà prestato attenzione alle parole di Simona Ventura, che ha appena ammesso il rischio di farsi soffiare uno show di successo da una rampante collega? Una cosa è certa: stando così le cose Caterina Balivo non ci risparmierà la sua Festa Italiana e Veronica Maya potrà concentrarsi unicamente sul nuovo Verdetto Finale. No supplenze, no balletti.

  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: