Home Serie Tv Programmi tv stasera, lunedì 5 novembre 2012: Fazio e Saviano portano Fiat e Fiom su RaiTre

Programmi tv stasera, lunedì 5 novembre 2012: Fazio e Saviano portano Fiat e Fiom su RaiTre

Programmi tv stasera, lunedì 5 novembre 2012: tra Terra Ribelle 2 e Squadra Antimafia 4 l’appuntamento con Che Tempo che Fa del Lunedì.

4 Novembre 2012 23:01

Fabio Fazio Roberto Saviano Che Tempo che fa del Lunedì
Logo Rai1 Su RaiUno quarta puntata di Terra ribelle 2 – Il nuovo mondo, con Rodrigo Guirao Diaz e Anna Favella.

Andrea si salva e vorrebbe partire subito alla ricerca di Elena rapita dai Salineros, che per è riuscita a scappare e si trova nel villaggio di Painé. Viene a sapere che Giulia si trova al Forte Desesperado: con l’aiuto degli indios e di Lupo Elena architetta un piano per liberare la figlia.

Logo Rai2 Su RaiDue in 1ª tv NCIS – Los Angeles e Blue Bloods; quindi The Good Wife, sempre in prima

NCIS – Los Angeles
Il drago e la fata (S03E18)
Una conferenza internazionale al Consolato Vietnamita è minacciata da una sparatoria. Il team deve scoprire se si tratti di una minaccia terroristica.

 

Blue Bloods

Gran bell’eroe (S02E19)
Danny indaga su un vecchio caso di suicidio di un vigile del fuoco perché il figlio della vittima è sicuro che si tratti di omicidio. Jamie salva un bambino da un palazzo in fiamme ma la pubblicità data dai media al suo gesto rischia di far saltare la sua copertura.

 

The Good Wife
La casa del passato (So3E19)
Alicia viene assegnata a una commissione speciale per indagare su una sparatoria della Polizia, ma sospetta del apo della commissione. Kalinda finisce nel mirino del fisco.

Logo Rai3 Su RaiTre sesto appuntamento con Che tempo che fa del lunedì, con Fazio, e Saviano, che parlerà dei rapporti tra mafia e agricoltura. Alle 22.30 quarta puntata di Sfide, dedicata a Fabio Cannavaro “Un capitano a Dubai”. Ma veniamo al prime time.

Ospiti della serata Susanna Camusso, Bice e Carla Biagi – per ricordare il padre Enzo a 5 anni dalla scomparsa -, Stefano Birotti, operaio della Fiom nello stabilimento Fiat di Pomigliano d’Arco, e Luisa Ranieri, conduttrice della nuova stagione di Amore Criminale. Con loro il cast ‘fisso’: Neri Marcoré, Massimo Gramellini e Paolo Rossi.

Logo Canale5 Su Canale 5 ottava puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. In seconda serata Giorni e nuvole (Ita/Svi, 2006) di Silvio Soldini con Antonio Albanese, Margherita Buy. Ma veniamo al prime time.

Sempre più complice di Rosy Abate, Calcaterra riesce a salvarla dall’ennesimo attentato dei Mezzanotte che, nel frattempo, si propongono di conquistare il mercato europeo della droga.

Logo Italia1 Su Italia 1 ottava puntata di Colorado; a seguire una puntata in 1ª tv di Covert Affairs, “Arte americana” (S01E08).

Ospiti di questa puntata i Gemelli Diversi, gruppo rap di culto che accompagnerà la performance di Gabri Gabra.

Logo Rete4 Su Rete 4 undicesima puntata di Quinta colonna, con Paolo Del Debbio. In seconda serata L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz (USA, 1995) di Tony Kaye con Edward Norton. Ma veniamo all’attualità.

“Non ho santi in paradiso…”: esodati, pensionati, precari, disoccupati e raccomandati. Il mercato del lavoro è al centro di “Quinta Colonna”: in collegamento le piazze di Albino (BG), Catanzaro e Frascati.

La7 logo Su La7 Gad Lerner conduce L’Infedele. A seguire Omnibus night. Segnaliamo che nel daytime da oggi Cristina Parodi Cover anticipa alle 15.50 e si ‘accorpa’ a Cristina Parodi Live (era ora). A seguire, Il Commissario Cordier.

“Le Primarie ci restituiscono la democrazia perduta?”: ospiti Matteo Renzi e Flavio Tosi.

New Logo Mtv Su Mtv seconda puntata della sesta e ultima stagione di Jersey Shore, seguita da quattro puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots da Guy Code: Guida galattica per uomini veri. Veniamo ai tamarri ‘original’.

Gli italo-americani più famosi della televisione ritornano a Seaside Heights per ‘ritrovarsi’ ormai famosi e con delle carriere avviate.

Cielo logo Su Cielo quattro puntate di Affari di famiglia.A seguire le prime due puntate di Sons of Anarchy.

 

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Nella rete del serial killer (USA, 2008) di Gregory Hoblit con Diane Lane. In seconda serata la seconda stagione di Boardwalk Empire, col sesto episodio. Veniamo al film.

L’agente FBI Jennifer Marsh indaga su un maniaco che tortura le proprie vittime in diretta web: il server dell’assassino non è però rintracciabile.

RAI 5 Su Rai 5 continua il docu-reality I ragazzi del coro, con Gareth Malone.

Gareth lavora con ragazzi tra gli 11 e i 16 anni, che vivono una realtà multietnica e turbolenta, per mettere insieme un coro maschile in grado di partecipare al concorso nazionale per cori scolastici e raggiungere le finali alla Royal Albert Hall di Londra.

Iris Logo Su Iris il ciclo ‘Actor’s Studio’ punta ancora su Robert De Niro: in prima serata Showtime (USA, 2001), di Tom Dey, con René Russo.

Il detective Preston ama lavorare da solo e non vuole colleghi tra i piedi. Una produttrice televisiva lo costringe a partecipare a un reality show in cui sarà affiancato da un collega che ama più le telecamere delle centrali di polizia.

La5 Logo Su La 5 il film 50 volte il primo bacio (USA, 2003) di Peter Segal con Dan Aykroyd, Drew Barrymore. Segnaliamo alle 18.55 l’avvio della rubrica Hollyfood, con Emanuele Folliero ai fornelli per cucinare i piatti ‘celebri’ della cinematografia internazionale.

Henry perde la testa per Lucy e la conquista. Lucy, però, ha un problema, non ha memoria breve: durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno.

Italia 2 Su Italia 2 quinta puntata del talk show sportivo Undici, condotto da Pierluigi Pardo. A seguire La tribù del calcio, rubrica curata da Paolo Ziliani in onda il venerdì in chiaro su Premium Calcio.

In collegamento, ospite d’eccezione della puntata, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella.  Spazio anche alle rubriche del presidente della Lazio Claudio Lotito, con le sue lezioni di latino, e del portiere della Fiorentina Emiliano Viviano, guida turistica per le vie di Firenze.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di Io canto, il baby talent condotto da Gerry Scotti.

 

Real Time Su Real Time serate di prime tv: si parte con Cortesie per gli ospiti (S08E06) si prosegue con la quarta puntata in 1ª tv di Obesi UK e si chiude con la quinta puntata della nuova stagione di Sepolti in casa.