Home Striscia La Notizia Rosa Di Marco vince(rà) la puntata di Veline del 20 maggio 2008

Rosa Di Marco vince(rà) la puntata di Veline del 20 maggio 2008

Si chiama Rosa Di Marco, arriva da Palermo e questa sera viene nominata sessantatreesima aspirante velina nel corso della puntata di VELINE. Procace ventenne che dimostra più anni di quelli che ha, nata il 28 gennaio 1988, ha lavorato per sette anni come parrucchiera e oggi accudisce la nonna. Ogni tanto fa qualche messa in

20 Agosto 2008 19:03

rosa di marco veline Si chiama Rosa Di Marco, arriva da Palermo e questa sera viene nominata sessantatreesima aspirante velina nel corso della puntata di VELINE. Procace ventenne che dimostra più anni di quelli che ha, nata il 28 gennaio 1988, ha lavorato per sette anni come parrucchiera e oggi accudisce la nonna. Ogni tanto fa qualche messa in piega in casa, però il suo sogno è la celebrità:

“Diventare velina è il mio sogno nel cassetto ed Ezio Greggio è il mio mito! Comunque vada a finire questa sera per me è indimenticabile, è stato il mio ragazzo a convincermi a partecipare, ora la prima telefonata dopo l’incoronazione è a mia nonna, sono molto legata a lei. Nel tempo libero quando non l’accudisco mi piace andare in palestra, uscire con gli amici ma soprattutto ballare, in particolare adoro il latino-americano.”

Striscia La Notizia