Home Che Tempo Che Fa Ospiti in tv domenica: Nicole Minetti dalla Ventura, Scazzi dalla D’Urso

Ospiti in tv domenica: Nicole Minetti dalla Ventura, Scazzi dalla D’Urso

Scopri tutti gli altri ospiti domenicali, tra cui Renato Brunetta, Giovanni Allevi e Raf.

pubblicato 4 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:31

Ma la Ventura non era quella del “solo modelli positivi, basta alle raccomandate”? Sembra voler seguire la strada autolesionistica di Vinci nell’ospitare il consigliere regionale della Lombardia. Dopo aver fatto da Commissario connivente di Flavio Briatore, tirerà fuori le unghie? La D’Urso, in compenso, ridà nuova linfa ai vecchi Scazzi portatori di ascolti domenicali. Scopriamo insieme tutti gli ospiti della domenica (di cui non possiamo darvi quelli di Domenica In, perché non comunicati).

Daytime

Barbara D’Urso parte con l’artiglieria pesante. La sua prima puntata di Domenica Live, oggi alle 14.00 su Canale5, potrà contare sull’intervista esclusiva a Giacomo Scazzi, il padre di Sarah che parla per la prima volta in tv. La conduttrice ritrova, così, un suo cavallo di battaglia che la faceva trionfare a Domenica Cinque.
In più Barbarella ospiterà Vittorio Sgarbi, reduce da un brutto incidente automobilistico. Sarebbe saltato all’ultimo un superospite per problemi familiari.
In un talk si parlerà delle dichiarazioni sessiste di Beppe Grillo contro le donne e di Luciana Littizzetto su Carmen Russo incinta.

Secondo appuntamento con Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti, il programma dedicato alla domenica calcistica capitanato da Simona Ventura in onda domenica 4 novembre dalle 14.00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).
Ad affiancarla nella lunga maratona domenicale Alessandro Bonan.
Sarà Beppe Bergomi, allenatore ed ex calciatore, a sottoporsi al fuoco incrociato di domande dell’intervista Flipper, realizzata da intervistatori d’eccezione. Oltre alla nuova coppia del calcio Simona Ventura e Alessandro Bonan, Bergomi dovrà vedersela anche con le domande dell’inviato Gazzetta dello Sport Paolo Condò.
Per lo spazio Cielo Book!, invece, scopriremo l’immaginario diario del suo profilo di Facebook dell’attore Teo Teocoli, tra post vecchi e nuovi, foto taggate, video e richieste di amicizia. Inoltre anche un grande ospite a sorpresa per Teo Teocoli.  
Per la rubrica il Commissario Ventura, invece, Simona Ventura svelerà, indizio dopo indizio, proprio come un vero e proprio interrogatorio, l’ospite di turno che, questa domenica sarà Nicole Minetti, consigliere regionale della Lombardia.

Durante i collegamenti dagli stadi tante bellissime donne sedute sugli spalti. Questa domenica per la partita Napoli-Torino Elena Bonzanni (compagna di Valon Behrami del Napoli) e Vincenza De Cristofaro (compagna di Danilo D’Ambrosio del Torino), mentre per la partita Siena-Genoa ci saranno Wanda Nara (moglie di Maxi Lopez della Sampdoria) e  Sarah Lascala (moglie di Cristian Raimondi dell’Atalanta). Ma anche commenti illustri di ex campioni come quelli della coppia del gol Domenico Marocchino e Evaristo Beccalossi.
Infine, spazio anche alla musica con Raf, che interpreterà alcuni dei suoi più grandi successi e con gli Acmè, reduci da X Factor.

Victoria Cabello, in compagnia della sua inseparabile squadra, torna con Quelli che, domenica 4 novembre alle 13.45 su Rai2, per aprire le porte al mondo dello sport, della musica e del teatro.
La conduttrice intervisterà il protagonista del box musicale Giovanni Allevi che  presenterà in esclusiva “Sunrise”, primo singolo estratto dall’omonimo album uscito il 31 ottobre.
Carlotta Natoli, Dino Abbrescia, Susy Laude e Paolo Sassanelli racconteranno il progetto ‘REP’ la compagnia di repertorio, un’operazione che non ha precedenti nella programmazione teatrale nazionale: 40 attori si sono riuniti e hanno deciso di diventare impresari di se stessi per sfidare la crisi strutturale che sta attraversando la scena italiana.
Non mancheranno le parodie di Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani, che nei panni di Antonio Conte sarà in studio al fianco di Giovanni Galeone, i contributi video con i commenti pungenti del Trio Medusa, nuove performance di Marcello Cesena e le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.
Tra gli ospiti “tifosi” Vincenzo Bocciarelli, Geo Longhi Zanardi, Miss Simpatia Veronica Maffei, David Coco, Tania Zamparo e il ‘Diablo’ Alessandro Spedicati. In studio anche Paolo Limiti, reduce dal successo del programma estivo Estate con noi.
In scaletta collegamenti con Ilenia Di Natale e Alessandro Di Sarno da casa Di Natale per Bologna-Udinese, e da Torre Annunziata con la famiglia Cuomo e Bruno Gambarotta per Napoli-Torino. Inoltre un nuovo appuntamento con le avvincenti prove di “Sempione Express”.

Access prime time

L’ imprenditore, finanziere ed editore, Carlo De Benedetti è il primo ospite di Che tempo che fa in onda domenica 4 novembre alle 20.10, su Rai3. L’Ingegnere annuncia, conservando solo la carica di Presidente del Gruppo L’Espresso, un futuro da editore puro; intanto dal 23 ottobre è tornato in libreria con il suo nuovo saggio, Mettersi in gioco.
Nel salotto di Fabio Fazio arriverà, poi, Penelope Cruz. Premio Oscar 2009 come miglior attrice non protagonista per Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, ha esordito a 18 anni con Bigas Luna approdando ben presto alle regie di Pedro Almodovar: Carne tremula, Tutto su mia madre, Volver, Gli abbracci spezzati. Dal prossimo 8 novembre, torna nelle sale cinematografiche italiane con Venuto al mondo, tratto dall’omonimo romanzo di Margaret Mazzantini per la regia di Sergio Castellitto.
L’ attore e sceneggiatore, tornato dietro la macchina da presa per dirigere, ancora una volta (dopo Non ti muovere del 2004), proprio Penelope Cruz, sarà anche lui ospite della trasmissione.
Spazio alla grande musica d’autore con Gino Paoli & Danilo Rea, voce e pianoforte, che il 1° ottobre hanno pubblicato l’album Due come noi che…: sedici brani reinterpretati del cantautore genovese e alcuni grandi classici della musica italiana, tra cui Il nostro concerto di Umberto Bindi e Vivere ancora che eseguono, dal vivo, nello studio del programma.
Le analisi climatiche e ambientali di Luca Mercalli e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto, che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana, completano la puntata.

Sarà Renato Brunetta, relatore della Legge di stabilità in commissione Bilancio alla Camera, il protagonista della sedicesima puntata di In Onda, il programma di approfondimento del week end de LA7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese, stasera alle 20.30.

Che Tempo Che FaCieloIn OndaQuelli che il calcio