Serie Tv 2012, novità: Elizabeth Peña in Modern Family 4, Diablo Cody vende Alex + Amy alla ABC

Alex + Amy: Diablo Cody ha venduto alla ABC una comedy che racconta la storia d'amore tra un ambizioso ventiduenne della generazione Y e una trentaduenne della generazione X che sono appena andati a vivere insieme e sono molto innamorati. I produttori esecutivi della serie saranno Justin Falvey, Darryl Frank e Mason Novick.

Modern Family: Elizabeth Peña sarà guest star in un episodio della quarta stagione della serie ABC. L'attrice interpreterà Pilar, la madre di Gloria (Sofia Vergara). Nella comedy vedremo anche Stephanie Beatriz vestire i panni di Sofia, la sorella di Gloria. Entrambe reciteranno nel dodicesimo episodio.

Nashville: Daniel Buran sarà ricorrente nella serie musicale ABC interpretando il ruolo di Cy, il cantante di una rock band stile Bon Jovi, capace di fare il tutto esaurito nei suoi concerti in giro per il mondo, che sta cercando un altro chitarrista da aggiungere al suo gruppo.

Socio: Kathy Najimy, Grey Damon e Sam Robards sono entrati a far parte del cast del nuovo drama ABC Family, incentrato sulla vita di Danny, un ragazzo che torna in città dopo aver scontato cinque anni di detenzione per aver ucciso la zia quando aveva undici anni. Najimy sarà Mrs Fisk, una carismatica ed eccentrica insegnante di psicologia, mentre Damon sarà Archy, il fidanzato testa calda di Lacey, che non è felice che Lacey sia diventata nuovamente amica di Danny. Robards sarà Kyle, lo sceriffo della città, nonché padre di Jo.

Those Who Kill: James D'Arcy sarà il protagonista maschile della serie A&E con Chloe Sevigny, che ruota attorno ai casi seguiti dalla detective Catherine Jensen (Sevigny) e dal profiler forense Thomas Schaffer (D'Arcy). Il suo personaggio è descritto come un insegnante di psicologia del college, bello e intellettuale, con un dottorato di ricerca, che si concentra sul comportamento dei serial killer.

Touch: Annie Wersching sarà guest star di una puntata della seconda stagione del drammatico Fox. L'attrice interpreterà una premurosa terapeuta di famiglia, che si è specializzata in traumi della prima infanzia.

Vegas: RJ Mitte sarà guest star in uno dei prossimi episodi del drammatico CBS vestendo i panni di Russ, il fratello più giovane e più sensibile di Nathan (Stephen Monroe Taylor). Il suo personaggio ha deciso di diventare partner nelle faccende criminali di Las Vegas.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail