Home Striscia La Notizia Giorgia Gabriele vince(rà) la puntata di Veline del 13 agosto 2008

Giorgia Gabriele vince(rà) la puntata di Veline del 13 agosto 2008

La cinquantasettesima aspirante velina, incoronata nel corso della puntata di VELINE, si chiama Giorgia Gabriele (gallery). E’ nata il 27 dicembre 1985 a Sora, in provincia di Roma ma da quattro anni abita nella capitale. Pare ancora un’orfanella del piccolo schermo, come confermato dalle sue dichiarazioni post-vittoria:“Studio Economia aziendale e bancaria con indirizzo management e

13 Agosto 2008 18:42

giorgia gabriele La cinquantasettesima aspirante velina, incoronata nel corso della puntata di VELINE, si chiama Giorgia Gabriele (gallery). E’ nata il 27 dicembre 1985 a Sora, in provincia di Roma ma da quattro anni abita nella capitale. Pare ancora un’orfanella del piccolo schermo, come confermato dalle sue dichiarazioni post-vittoria:

“Studio Economia aziendale e bancaria con indirizzo management e mi mancano solo sette esami per terminare. Ho fatto il casting a Milano per gioco, spinta da una mia amica e dopo aver aspettato per più di 7 ore volevo ritirarmi perché c’erano troppe ragazze. Ora la devo invece ringraziare, anche perché l’idea di lavorare in televisione mi piaceva, un pensierino lo avevo fatto ma non avevo la positività di pensarci. La mia filosofia è infatti che sia meglio essere pessimiste che ottimiste così se va male non si rimane male due volte. Nonostante questo pessimismo, sono una ragazza espansiva, solare e simpatica e diretta, se qualcosa non mi va lo si legge subito in faccia. Nel poco tempo libero che mi rimane dallo studio, sogno di diventare una futura manager, mi piace fare shopping con le amiche e andare in palestra”.


Giorgia Gabriele vince Veline del 13 agosto

Giorgia Gabriele vince Veline del 13 agosto
Giorgia Gabriele vince Veline del 13 agosto
Giorgia Gabriele
Giorgia Gabriele
Giorgia Gabriele
Giorgia Gabriele

Striscia La Notizia