Virtua Fighter: a settembre su Cooltoon

Virtua FighterVirtua Fighter è il nome di un videogioco del 1993 sviluppato da Sega, studio AM2 di Yu Suzuki, appartenente alla categoria picchiaduro. È stato tra i primi picchiaduro sviluppati in tre dimensioni ed è il capostipite di una lunga serie.

La serie di cui vi parlo oggi, costituita da 35 episodi, Virtua Fighter (Baachafaitaa), é tratta dal famoso arcade che rivoluzionò il mondo dei videogame, e venne trasmessa negli anni '90 su Junior tv. Per la gioia dei fan, il cartone torna dal 9 settembre, ogni giorno alle 6.50, 10.35, 14.25, 18.10 e 22.00, su Cooltoon.

In un mondo dominato dalla violenza, Akira Yuki, maestro nelle arti marziali, deve ritrovare la bella Sarah, rapita da una banda di criminali senza scrupoli. Una volta catturata, la ragazza assiste impotente alle costruzione di un robot combattente, Dural, uguale a lei in tutto e per tutto. Akira, in compagnia degli inseparabili Pai e Jacky, si imbarca in un'avventura cruenta dove dovrà affrontare in una serie di combattimenti i vari membri del gruppo criminale che sta organizzando una cospirazione internazionale. Virtua Fighter vi porterà in un mondo di sfide mortali e azione mozzafiato. Accompagnerete il protagonista nella ricerca della sua vera forza interiore.
Ho trovato il primo episodio subbato in italiano.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: