Ospiti in tv domani: Greggio e Iacchetti a C’è posta, Cuccarini a Ti lascio, Elia al Cuoco, Dario Fo a In onda

Amendola sostituito all’ultimo come guest del programma del sabato di Maria De Filippi.

Un menu del sabato dei più prevedibili, quello di domani. Anche se, secondo Tv Sorrisi e Canzoni, doveva esserci Claudio Amendola a C’è posta… E invece la conduttrice avrà cambiato idea in montaggio all’ultimo. Scopriamo insieme tutti gli ospiti del sabato!

Daytime

Per la tradizionale sfida ai fornelli del sabato La prova del Cuoco, di sabato 3 novembre, alle 12.00 su Rai1, ospiterà Amanda Sandrelli e Antonella Elia. Le due attrici, pur amando la buona cucina, confessano con grande sincerità di non essere brave cuoche. La partecipazione della Sandrelli e della Elia è finalizzata anche ad un’iniziativa umanitaria: entrambe sono testimonial d’eccezione della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi “Io sono la voce” di Amnesty International per l’eliminazione della violenza contro le donne e l’adozione di leggi che pongano fine alla discriminazione a cui sono sottoposte. Nel corso della gara Antonella Clerici e le sue ospiti spiegheranno al pubblico le modalità attraverso le quali è possibile partecipare alla realizzazione di questo progetto.

Uno degli ospiti più attesi a Tv Talk, condotto da Massimo Bernardini alle 14,50 su RaiTre, è Willwoosh (al secolo Guglielmo Scilla).
La web star, ora online e su Deejay Tv con la seconda stagione di “Freaks” (ma anche tra i papabili conduttori di “The Voice”), sarà in studio per discutere del fenomeno delle web series, e del peso che il web in generale ha raggiunto nell’intera sfera mediatica italiana, prendendo esempio, oltre che da “Freaks”, anche “Kubrik”. Con lui, per approfondire l’argomento, ci sarà anche Alberto Puliafito, il nostro Malaparte nonchè direttore di Blogo.it.
Ospiti della puntata anche Luca Telese e Nicola Porro, che parleranno di In Onda ma anche dell’ultima settimana politica (dagli annunci di Silvio Berlusconi alle elezioni in Sicilia) raccontata dalla tv; Sabrina Giannini di “Report” spiegherà il suo lavoro sul partito dei valori e sulla figura di Antonio Di Pietro, che è stato al centro della puntata di domenica scorsa.
Con la giornalista di Corriere Maria Volpe, inoltre, si analizzerà il ritorno di Simona Ventura alla domenica pomeriggio con Cielo che gol!, ma anche la chiusura anticipata di alcune trasmissioni. Infine, si andrà in America per capire come la tv statunitense abbia affrontato le difficili giornate dell’uragano Sandy (subendo lei stessa delle conseguenza, come vi abbiamo già parlato).

Questa settimana Verissimo, condotto da Silvia Toffanin alle 15.30 su Canale5, presenta, in anteprima mondiale, il video del nuovo singolo Celeste di Laura Pausini. Il brano, che parla del desiderio e delle emozioni legate alla maternità, rappresenta perfettamente il felice momento artistico e personale della cantante, in attesa della sua prima figlia. Il video sarà introdotto dalla prima dichiarazione di Laura Pausini, dopo l’annuncio della sua maternità.
Tra gli ospiti di Verissimo Melissa Satta e Barbara d’Urso, che parlerà del suo debutto alla conduzione di Domenica Live.

Prime time

La decisione della Fiat di mettere in mobilità 19 operai per fare spazio alle riassunzioni ordinate dal tribunale, ha scatenato un coro di critiche, da politica e sindacati. I risultati delle elezioni regionali in Sicilia, il ritorno di Berlusconi, la battaglia per le primarie nel PD generano una situazioni politica che mette a dura prova la tenuta del Governo. Questo il tema della quindicesima puntata di In Onda, il programma di approfondimento del week end de LA7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese in onda da domani sabato 3 novembre dalle ore 20.30 alle ore 22.30.
Ospiti del programma il Premio Nobel Dario Fo, l’On. Fabrizio Cicchitto (Pdl), Laura Puppato candidata alle primarie per la leadership del centrosinistra e il direttore de Il Tempo Mario Sechi.

Domani sera, sabato 3 novembre 2012, nono appuntamento con il people show C’è Posta per Te. Ospiti in studio da Maria De Filippi la coppia di mattatori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che si ritrovano in autunno dopo l’arrivo anticipato di Michelle Hunziker a Striscia, e il bomber del Napoli, Edinson Cavani.

Il giovane talento che avrà vinto la puntata di Ti lascio una canzone di domani, la nona, proverà a sfidare Gabriele Acquavia, il ragazzino che la settimana scorsa con il brano “In ginocchio da te” si è aggiudicato podio.
Ospite della puntata sarà Lorella Cuccarini: la conduttrice di Domenica In si esibirà assieme ad alcuni protagonisti del cast nelle sue più belle sigle televisive.
Durante la serata tanti gli artisti che verranno a duettare con le piccole ugole: questa settimana Riccardo Fogli e Marco Masini interpreteranno sul palco le loro più belle canzoni.

Terza serata

Ospite di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime a S’è fatta notte, in onda alle 00.55 su RaiUno, l’attore Sergio Castellitto.

Ultime notizie su Barbara D'Urso

Tutto su Barbara D'Urso →