Home Notizie Programmi tv stasera, sabato 3 novembre 2012: nella solita routine, l’ultimo atto di Shrek

Programmi tv stasera, sabato 3 novembre 2012: nella solita routine, l’ultimo atto di Shrek

Programmi tv stasera, sabato 3 novembre 2012

pubblicato 2 Novembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:32

Logo Rai1 Su RaiUno nona puntata di Ti lascio una canzone, con Antonella Clerici. In seconda serata a S’è fatta notte, di e con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, ospite Sergio Castellitto. Ma veniamo al baby talent.

Ospiti della puntata Lorella Cuccarini, Riccardo Fogli e Marco Masini. A giudicare i piccoli concorrenti Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia.

Logo Rai2 Su RaiDue in 1ª tv Castle e Body of proof, seguite da Sabato Sport. Nel daytime segnaliamo dalle 14.00 le qualifiche del GP di F1 di Abu Dhabi (in onda anche su Rai HD). Alle 15.30 Teen Manager, alle 16.35 Catastrofi nel mondo, quindi Sereno Variabile e alle 18.05 90° Minuto Serie B. Ma veniamo al prime time.

Castle
Il cecchino (S04E09)

Mentre Becket soffre ancora di stress post-traumatico, il team lavora su un cecchino coinvolto in una serie di omicidi.

 

Body of proof
Lezioni di anatomia (S02E09)

All’università, durante la dissezione di un cadavere, si scopre che l’uomo esaminato non è morto per cause naturali.

Logo Rai3 Su RaiTre sesto appuntamento con Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Un giorno in pretura, con Roberta Petrelluzzi. Alle 14.55 quarto appuntamento con Tv Talk, con Willwoosh che risponde ai lettori di TvBlog.

Le meraviglie della Rift Valley

Alberto Angela ci porta a scoprire la Rift Valley, la spaccatura che attraversa l’Africa orientale da nord a sud dove si respira il profumo delle origini del mondo.

Logo Canale5 Su Canale 5 nona puntata di C’è posta per te, con Maria De Filippi. In seconda serata Avvocati a New York in 1ª tv con l’episodio “Circostanze sfavorevoli” (S02E07).

Ospiti della settima puntata del people show della De Filippi Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, nonché l’attaccante del Napoli Edinson Cavani.

Logo Italia1 Su Italia 1 si chiude la saga dell’orco verde con la prima tv di  Shrek, e vissero felici e contenti (USA, 2010). Da segnalare alle 14.00 in prima tv Amore 14 (Ita, 2009) e a seguire, sempre in 1a tv, High School Musical 3: Senior Year. Ma veniamo al prime time.

Stanco della routine matrimonial-regale, Shrek fa un patto con Tremotino, che però lo truffa, rispedendo l’orco in un passato che non è il suo, nel quale, anzi, lui non è mai nato.

Logo Rete4 Su Rete 4 due episodi di Law & Order: Los Angeles  e uno di Law & Order: Unità speciale, in prima tv.

Law & Order: Los Angeles

Zuma Canyon (S01E09)

Durante un’indagine per un pluriomicidio all’interno di una villa, Winters viene preso di mira dal mandante dei killer e cade vittima di un attentato.

L’insospettabile (S01E10)

Morales ha preso il posto di Winters come collega di TJ: insieme indagano su una serie di aggressioni a sfondo sessuale.

 

Law & Order: Unità Speciale
Corruzione (S12E14)
La detective Sunny Qadri sembra coinvolta nella morte di un procuratore di Brooklyn. A Olivia il compito di interrogarla.

La7 logo Su La7 la versione estesa di In onda, talk show condotto da Luca Telese e Nicola Porro. Alle 22.30 L’Ispettore Barnaby. Ma veniamo al prime time.

“Fiat e Politica: un Paese allo sbando”: ospiti il Premio Nobel Dario Fo, l’On. Fabrizio Cicchitto (Pdl), Laura Puppato, candidata alle primarie del centrosinistra, e il direttore de Il Tempo Mario Sechi.

 

New Logo Mtv Su Mtv in onda il film Fratelli in erba (USA, 2009) di Tim Blake Nelson, con Edward Norton nel ruolo dei due gemelli, Richard Dreyfuss, Susan Sarandon e Keri Russell.

Bill e Brady Kincaid sono due gemelli indistinguibili, ma mentre uno insegna filosofia in una prestigiosa università, l’altro ha messo in piedi una florida coltivazione di marijuana e si finge morto per salvarsi dai debiti.

Cielo logo Su Cielo continua la prima stagione di Masterchef Italia, in attesa della seconda edizione. In onda la quinta e la sesta puntata.

 

Rai 4 Logo Su Rai 4 continua la settima stagione di Desperate Housewives.

Cambiamenti (S07E17)
Per ottenere il rene che le salverà la vita, Susan deve superare un ostacolo: Paul Young. Intanto Bree si rende conto che Andrew beve sempre di più.

Una serie fortunata (S07E18)
Pensando di essere fortunata e invincibile dopo il buon esito del trapianto di rene, Susan decide di iniziare a giocare d’azzardo.

RAI 5 Rai 5 torna al teatro in prime time con la prima parte di Sem nasu’ par pati’… patem, con i Legnanesi; regia teatrale di Giovanni Ribet. In seconda serata Il commissario Maigret, con l’indimenticabile Gino Cervi.

Le storie quotidiane della famiglia Colombo, insieme a tutti gli altri personaggi, ripartono come sempre dal cortile Lombardo. Quindi alla fine non resta che dire: “Sem nasu’ par pati’… patem” (Siamo nati per soffrire…soffriamo).

Iris Logo Su Iris il film Ce n’è per tutti (Ita, 2009), di Luciano Melchionna con Lorenzo Balducci, Ambra Angiolini e Stefania Sandrelli. Prima della trama segnaliamo che in seconda serata il ciclo “Calibro 9”, rassegna dedicata al ‘poliziottesco’: continua con Tomas Milian ne La banda del gobbo (Ita, 1977) e in Delitto sull’autostrada (Ita, 1982).

Il giovane Gianluca, dallo spirito poetico e stanco delle contraddizioni del mondo, sale in cima al Colosseo. La nonna cerca di comprenderlo.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film The Chateau Meroux – Il vino della vita (USA, 2011) di Bob Fugger con Marla Sokoloff, Christopher Lloyd. In seconda serata riparte The Tudors. Ma veniamo al prime time.

Wendy eredita dal padre una cantina sull’orlo del fallimento e tenta di salvarla con l’aiuto degli amici e di Chris, un ragazzo davvero affascinante.

Italia 2 Su Italia 2 il film La prova (USA, 1996), di e con Jean-Claude Van Damme.

La storia di Christopher Dubois che si ritrovò venduto come schiavo su un’isola e avviato da un vecchio maestro alla via del guerriero Muay Thai.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la puntata di Quarto grado, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini, andata in onda ieri su Rete 4.

 

Real Time Su Real Time Cucine da incubo, con Gordon Ramsay, e la prima puntata della quarta stagione di Tabatha – Mani di forbice (S04E02). A seguire Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US (S01E03).