Home Striscia La Notizia Erika Capponi vince(rà) la puntata di Veline del 7 agosto 2008

Erika Capponi vince(rà) la puntata di Veline del 7 agosto 2008

Si chiama Erika Capponi (gallery) la cinquantaduesima aspirante velina (bionda) incoronata nel corso della puntata di VELINE, il programma estivo di Antonio Ricci. Erika è nata a Terni il 31 dicembre 1988, è studentessa in farmacia a Perugia ma spera di poter passare la prossima volta il test di ammissione a medicina per diventare fisioterapista.

7 Agosto 2008 18:34

erika capponi Si chiama Erika Capponi (gallery) la cinquantaduesima aspirante velina (bionda) incoronata nel corso della puntata di VELINE, il programma estivo di Antonio Ricci.

Erika è nata a Terni il 31 dicembre 1988, è studentessa in farmacia a Perugia ma spera di poter passare la prossima volta il test di ammissione a medicina per diventare fisioterapista. Gli unici precedenti patinati che la riguardano sono delle ordinarie selezioni per Miss Mondo, ma la ragazza “ci è” anche annunciatrice locale. Ecco le sue dichiarazioni “a caldo”:

“La televisione mi affascina tanto che nei fine settimana conduco un telegiornale per un’emittente locale, Teleterni, mi serve per pagarmi l’università. Certo è una situazione completamente diversa rispetto a VELINE, in studio sei sola con la telecamera qui c’era tutto il calore del pubblico. Studio danza da 14 anni, mi definisco una ragazza solare, timida e una grande tifosa della Ternana, vado allo stadio tutte le domeniche che gioca in casa!”

Erika Capponi vince Veline

Erika Capponi vince Veline
Erika Capponi vince Veline
Erika Capponi vince Veline

Striscia La Notizia