Home Striscia La Notizia Ariela Gasparini Pereira vince(rà) la puntata di Veline del 6 agosto 2008

Ariela Gasparini Pereira vince(rà) la puntata di Veline del 6 agosto 2008

Si fa nuovamente esotica, questa edizione di Veline. La puntata che sta per andare in onda questa sera, infatti, dedicata alle veline more, verrà vinta da Ariela Gasparini Pereira, proveniente da Sora ma di origini brasiliane. Ecco, come di consueto, le sue dichiarazioni post vittoria: Mio padre era venuto in Italia per lavoro e si

6 Agosto 2008 18:49

Ariela Gasparini Pereira

Si fa nuovamente esotica, questa edizione di Veline. La puntata che sta per andare in onda questa sera, infatti, dedicata alle veline more, verrà vinta da Ariela Gasparini Pereira, proveniente da Sora ma di origini brasiliane. Ecco, come di consueto, le sue dichiarazioni post vittoria:

Mio padre era venuto in Italia per lavoro e si era innamorato di Roma, così ha scelto di vivere in un paese non distante dalla capitale. Lui è l’uomo della mia vita, siamo stati lontani alcuni anni prima di arrivare tutti in Italia. Per imparare l’italiano avevo studiato tutte le canzoni che lui mi mandava, in particolare mi piaceva quella che faceva ‘ trottolino amoroso’. Ho poco tempo libero proprio perché nel fine settimana faccio un altro lavoro, mi definisco una ragazza estroversa, solare, simpatica e testarda. Ho scelto di fare Veline perché mi piace il mondo dello spettacolo. Poi volevo dare uno smacco morale a tutte le persone che mi hanno voluto male. Ho sofferto di razzismo i primi anni a scuola ma il mio motto è che con la grinta si va avanti.


C’è spazio, dunque, anche per la tematica sociale – per quanto mi sembri sempre impossibile che possano ancora (ancora!) esserci episodi di razzismo. Eppure, è un fatto, ci sono e non risparmiano nemmeno le belle ragazze. Ci sarebbe di che riflettere, al di là di Veline, no? – e per un amarcord – questo sì che lascia un po’ a desiderare – della premiata coppia Minghi-Mietta. Certo, imparare l’italiano con trottolino amoroso non è il massimo, eh?

Ariela Gasparini Pereira vince Veline

Ariela Gasparini Pereira vince Veline
Ariela Gasparini Pereira vince Veline

Striscia La Notizia