Home Striscia La Notizia Francesca Mauro vince(rà) la puntata di Veline del 5 agosto 2008

Francesca Mauro vince(rà) la puntata di Veline del 5 agosto 2008

Non pare abbia un passato nel mondo dello spettacolo la vincitrice di questa sera di Veline, Francesca Mauro. Va detto però che con un nome così non è poi così semplice arrivare a “risultati concreti” cercando in rete. Incoronata a Norcia dalla giuria presieduta dall’Alba Parietti nazionale, Francesca arriva da Roma e sogna di diventare

5 Agosto 2008 18:40

Non pare abbia un passato nel mondo dello spettacolo la vincitrice di questa sera di Veline, Francesca Mauro. Va detto però che con un nome così non è poi così semplice arrivare a “risultati concreti” cercando in rete. Incoronata a Norcia dalla giuria presieduta dall’Alba Parietti nazionale, Francesca arriva da Roma e sogna di diventare una manager aziendale, lavoro forse un po’ meno selettivo di quello della velina. Nata il 15 gennaio 1986, è laureanda alla Luiss (e non Lewis come vuole farci credere l’ufficio stampa, ndr) in economia e commercio con specializzazione nella direzione d’impresa ed è arrivata a Veline per “scelta degli altri”:

…spinta da una delle mie sorelle perché in realtà sono molto timida. Lei invece mi vede estroversa, fotogenica e ha riposto in me le sue voglie. Mi piace molto cantare, faccio parte anche di un gruppo musicale, ci esibiamo in piccoli pub con genere prevalentemente rock. Nel tempo libero mi diverto anche andando in palestra, uscendo con gli amici e facendo volontariato con i bambini che hanno problemi familiari. Sognavo di fare medicina, in particolare oncologia ma non sono riuscita a passare gli esami di ammissione. VELINE è stata proprio una bellissima esperienza, e mai avrei pensato di vincere visto che avevo provato a iscrivermi nel 2004!

C’aveva già provato, ma ora è stata spinta dalla sorella. Evabbè…

Canale 5Striscia La Notizia