Home Notizie Programmi tv stasera, giovedì 1° novembre 2012: Santoro studia Grillo, a X Factor 6 One Direction

Programmi tv stasera, giovedì 1° novembre 2012: Santoro studia Grillo, a X Factor 6 One Direction

Programmi tv stasera, giovedì 1° novembre 2012: Terence Hill è ancora a Un passo dal cielo, su La7 Michele Santoro studia Grillo e ‘grillini’, mentre Pechino Express arriva all’ottava puntata e X Factor 6 alla terza puntata live.

pubblicato 31 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:34

Logo Rai1 Su RaiUno quarto appuntamento con Terence Hill in Un passo dal cielo 2, con Gaia Bermani Amaral, Enrico Ianniello e Francesco Salvi.

La leggenda del pescatore (S02E06)
Una notte, sul lago di Braies, viene avvistata una barchetta in fiamme. Al suo interno il corpo carbonizzato di un pescatore. Qualcuno intanto ha sparato ad Huber.
Falsa partenza (S02E07)
A San Candido si tiene come tutti gli anni una corsa in alta montagna, ma alla fine della gara manca uno dei partecipanti, ritrovato morto in fondo ad un burrone.

Logo Rai2 Su RaiDue ottava puntata di Pechino Express (il live della settima puntata). A seguire Wikitaly con Enrico Bertolino e Miriam Leone. Ma veniamo al reality condotto da Emanuele Filiberto di Savoia.

10 coppie vip e ‘nip’ alle prese con un viaggio tra India, Nepal e Cina con 2 euro al giorno. Ci si avvicina al gran finale, ma in questa puntata i concorrenti dovranno percorrere ben 335 km.

Logo Rai3 Su RaiTre torna Harrison Ford con Indiana Jones e l’ultima crociata (USA, 1989) di Steven Spielberg, con Sean Connery. In seconda serata Volo in diretta. 

Indiana Jones va alla ricerca del padre famoso studioso , d esploratore. Scopre che è stato rapito per ordine di Hitler, che vuole arrivare prima di lui al più famoso dei cimeli storici, il sacro Graal.

Logo Canale5 Su Canale 5 va in onda Lo Show dei Record – Il meglio, con Teo Mammucari. Segnaliamo nel daytime l’assenza di tutti i programmi in striscia, da Mattino Cinque a Pomeriggio Cinque, comprese soap e Uomini e Donne. Si lascia spazio alle 10.00 allo speciale Tg5 sulla quinta edizione de La Corsa dei Santi, mentre nel pomeriggio scattano film tv di vario genere (da Inga Lindstrom alla prima puntata della miniserie Rita da Cascia). Ma veniamo al prime time.

Rivediamo le performance migliori dei personaggi unici e incredibili che si sono esibiti nello show condotto da Teo Mammuccari.

Logo Italia1 Su Italia il film La fabbrica di cioccolato (USA, 20045) di Tim Burton con Johnny Depp. In seconda serata si continua con Tim Burton e Johnny Depp in Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street (USA, 2007).

Il piccolo Charlie è tra i cinque bambini che trovando il biglietto d’oro nelle tavolette di cioccolato ottengono un premio speciale: poter visitare la straordinaria fabbrica di cioccolato del famoso Willy Wonka.

Logo Rete4 Su Rete 4 la quarta stagione in 1ª tv di The Mentalist, con Simon Baker nel ruolo di Patrick Jane, consulente al California Bureau of Investigation (CBI). A seguire due episodi, in replica, della seconda stagione di The Closer: “Atto di coraggio” (S02E12) e “Sopra le righe” (S02E13).

Ombre rosse sul volontariato (S04E15)
Una donna viene trovata morta vicino ad una stazione della metro. Una vecchia amica di Jane condannata per omicidio gli telefona dal carcere per offrigli aiuto.
I suoi pensieri erano rossi (S04E16)
Un attivista anti-setta viene ucciso: si stava occupando della Visualize, gestita da Bret Stiles, una vecchia conoscenza di Jane.

Logo La7 Su La7 seconda puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro.

“Piovono grilli”: dopo lo sbarco in Sicilia e il successo nelle elezioni regionali, Beppe Grillo annuncia l’inizio della marcia per arrivare in Parlamento. Ospiti Luigi de Magistris, Daniela Santanchè, Rosario Crocetta e Paolo Mieli.

New Logo Mtv Su Mtv in onda altri quattro episodi della prima stagione di Modern Family. A seguire la replica della 1ª puntata della sesta e ultima stagione di Jersey Shore.

 

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “Cinema on the rocks” va in onda Perfect stranger (USA, 2007), di James Foley con Bruce Willis, Halle Berry.

Una giornalista investigativa d’assalto che sfrutta le debolezze dei personaggi più in vista per sbattere i loro vizi in prima pagina. Ro però si trova tra le mani un caso particolarmente scottante.

Rai 4 Logo Su Rai 4 spazio a Supernatural, con due episodi della sesta stagione. A seguire la serie animate Planetes e Mawary Penguindrum.

Senza perdono (S06E13)
Sam ha alcuni flashback sul suo anno di cacciatore senz’anima. Poco dopo, i due fratelli ricevono un messaggio che li porta in un piccolo villaggio.
Mannequin 3: La resa dei conti (S06E14)
Mentre Dean aiuta Lisa, Sam indaga sul caso di una donna sparita nel nulla. Il ragazzo scopre che la vittima aveva subito scherzi da parte dei suoi colleghi.

RAI 5 Su Rai 5 seconda puntata di Un’altra vita con Simone Perotti.

Ospite della seconda puntata padre Natale Brescianini, Priore della Comunità Monastica presso l’Eremo di Monte Giove, nelle Marche, per parlare della ‘solitudine’.

Iris Logo Su Iris il film Montecristo (USA, 2001), di Kevin Reynolds, con James Caviezel, Guy Pierce.

 Incastrato dal suo rivale in amore, Edmond Dantes finisce in una prigione su un’isola.

La5 Logo Su La 5 il film Le giraffe (Ita, 2000) di Claudio Bonivento, con Sabrina Ferilli, Veronica Pivetti.

Roberta e Michela scoprono quasi casualmente di essere sorelle, figlie dello stesso padre, defunto e al capezzale del quale le due si incontrano, ma di madri diverse.

Italia 2 Su Italia 2 speciali de Le Iene in attesa della nuova stagione, al via a gennaio’: ogni settimana previsti due appuntamenti con Le Iene presentano….

Mr. Brown Show

Il meglio delle surreali lezioni d’inglese di Mr. Brown.

Gip Show

50′ dedicati alle improbabili classifiche di Giampietro Cutrino e alle sue indagini sulle differenze tra Nord e Sud.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica della seconda puntata della seconda stagione di Archimede – La scienza secondo Italia 1, con Niccolò Torielli.

Real Time Su Real Time è di ‘casa’ Paola Marella con Cerco Casa… Disperatamente, seguito dalla replica di Cortesie per gli ospiti (S08E05). A seguire la seconda stagione in prima tv di 24 ore in sala parto USA.

Foto | © Getty Images

X Factor 6, la terza puntata live con One Direction e Scissor Sisters


X Factor 6 ospita nella sua terza puntata gli One Direction che al Teatro della Luna canteranno ‘Live while we’re young‘. Sul palco anche gli Scissor Sisters. Sul fronte gara entra in gioco Alessandro Mahmud per gli Under Uomini di Simona Ventura, restano invece in gara i tre Over 25 di Morgan, le Under Donne di Elio e due dei tre Gruppi Vocali di Arisa, che ha dovuto rinunciare agli Akmé. Chi uscirà stasera? Diretta a partire dalle 21.05 su SkyUno HD e su TvBlog con i commenti e gli aggiornamenti live. Vi aspettiamo.

(Foto dal sito X Factor)