Home Daria Bignardi, altro che nuovo programma annunciato da La7! Tornano le solite Invasioni il 16 gennaio

Daria Bignardi, altro che nuovo programma annunciato da La7! Tornano le solite Invasioni il 16 gennaio

La conduttrice di La7 aveva promesso di archiviare il solito talk show. E invece ritorna a far quello.

pubblicato 31 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:35

    Tantissime le segnalazioni dei nostri ficcanti lettori, che ci piacciono ancora di più quando ci fanno notare che abbiamo torto. In realtà, visto che ci costringete a fare ricostruzioni degne della Cia, abbiamo “sbagliato tutti” sulla questione Bignardi. Se non solo quelli di Style, ma anche i giornalisti di Sorrisi avevano capito che la Bignardi avrebbe cambiato programma (nonostante alla presentazione dei palinsesti si era dichiarata propensa a rifare le Invasioni), è perché il comunicato stampa ufficiale della nuova stagione di La7 annunciava “Daria Bignardi con un nuovo programma tornerà invece in gennaio”. Prima di attaccare gratuitamente i blogger, aspettando la prima occasione per puntarci il dito contro, bisognerebbe realizzare che spesso sbagliamo anche per colpa di comunicazioni ufficiali erronee, che fanno propagare lo stesso errore tra più testate.

Doveva cambiare il format, invece si è accontentata di cambiare serata. In un periodo in cui nessuno si inventa più nulla in tv anche Daria Bignardi si culla sugli allori.

Quest’oggi ha annunciato lei stessa, ospite di Deejay chiama Italia, che tornerà il 16 gennaio su La7 con Le invasioni barbariche. Per la prima volta non più di venerdì, ma al mercoledì.

Peccato che alla presentazione dei palinsesti di La7 a quelli di Style.it (dopo aver dato a vedere già al termine della scorsa edizione di non continuare il programma) avesse promesso di inventarsi un nuovo format, scelta obbligata dopo la sua conduzione sempre più scazzata e annoiata delle Invasioni (a cui voleva dire addio già dal 2008). Se a ciò aggiungiamo che Cristina Parodi Live ha fortemente clonato lo stile bignardesco di prima serata, è davvero impensabile questo dietrofront.

Daria, però, parla di nuovi acquisti, tra cui almeno tre maschietti (storicamente la sua stessa redazione è quasi interamente al femminile). E poi ci sarà la transessuale.
Sì, perché stando a una Chicca di Gossip del settimanale Chi la conduttrice si sarebbe aggiudicata un’ospite in esclusiva sin da ora.

Si tratta di Lea Cerezo, figlia di Toninho Cerezo, ex campione della Roma e del Brasile. Lea, nota modella di alcuni fra i più importanti marchi di moda del mondo, ha completato il processo di trasformazione fisica da uomo a donna. Ovvero da Leandro a Lea. La Bignardi ha ottenuto che fino a gennaio non parli a nessun altro.

Daria BignardiLa7