Home Notizie Elena Santarelli: io, come Balivo e Chiabotto, fuori dalla tv a causa della crisi

Elena Santarelli: io, come Balivo e Chiabotto, fuori dalla tv a causa della crisi

Elena Santarelli non ha più un lavoro a causa della crisi economica e crede che se lasciasse la tv nessuno se ne accorgerebbe

di grazias
pubblicato 31 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:35

Elena Santarelli è bellissima, altissima e fa coppia fissa con un calciatore altrettanto belloccio che risponde al nome di Bernardo Corradi. Nonostante le evidenti doti estetiche (più che prettamente artistiche) della soubrette, pare che il piccolo schermo l’abbia dimenticata e l’ex divetta della tv italiana si e ci spiega perchè in un’intervista rilasciata a Chi.

Ma dov’è che abbiamo visto Elena Santarelli l’ultima volta? Beh nel 2011 l’aspirante signora Corradi era impegnata in tv con Kalispéra! (il clamoroso talk flop di Signorini), con qualche apparizione nella serie Rai Don Matteo e con un programma tutto suo: Plastik! su Italia 1. E poi cos’è successo?

Non vi dirò che sono ferma per scelta o perchè mi sto prendendo del tempo per valutare proposte interessanti. Il fatto è che di lavoro non ce n’è. In tv girano meno soldi quindi si preferisce puntare su grandi nomi e certezze assolute piuttosto che dare una chance a chi, come me, si è sempre mosso in un segmento più basso.

La showgirl si sente poi in dovere di precisare che le sue parole di rammarico non vogliono essere una lamentela: economicamente sta benissimo e di certo non necessita del piccolo schermo per sbarcare il lunario. L’unico cruccio per lei pare sia quello di non essere riuscita a sfondare davvero nel mondo della tivvù (“Se annunciassi di fermarmi qui con la mia avventura nel piccolo schermo, non se ne accorgerebbe nessuno”, dice).

Eppure in questa stagione si sarebbe vista benissimo alla conduzione di Colorado con Paolo Ruffini o anche a Le Iene, perchè no? Perchè ci sono già Rodriguez e Blasi e son bravissime, a suo avviso. Ma, stando al Santarelli-pensiero, altrettanto in gamba sarebbero altre “dimenticate” dalla tv:

Penso a Melissa Satta, Roberta Capua, Cristina Chiabotto (che però tra Le Iene, e Scherzi a Parte e Festivalbar il salto l’aveva pur fatto). Anche Caterina Balivo, non so se per la maternità o altro, è da un annetto abbondante che non la vedo in tv.

La Santarelli chiosa poi dicendo di non perdersi una puntata di C’è Posta Per Te. Visto che ormai difficilmente potrà fare la superospite…non la vedreste bene come nuova postina di Maria?