Home Ascolti TV Ascolti Tv di sabato 2 agosto 2008: pareggio tra La Corrida e Matrimoni e Pregiudizi. Veline leader dell’access

Ascolti Tv di sabato 2 agosto 2008: pareggio tra La Corrida e Matrimoni e Pregiudizi. Veline leader dell’access

La Corrida Il Meglio e il Peggio edizione 2007 pareggia con la replica del film appartenente al ciclo Amori con..turbanti, Matrimoni e Pregiudizi. Il film indiano trasmesso da Raiuno durando meno del concorrente ha totalizzato infatti cinquemila telespettatori in più (un’inezia) rispetto al varietà di Canale 5 condotto da Gerry Scotti che ha riproposto il

di share
3 Agosto 2008 08:22

Gerry Scotti e Carmine Fasano
La Corrida Il Meglio e il Peggio edizione 2007 pareggia con la replica del film appartenente al ciclo Amori con..turbanti, Matrimoni e Pregiudizi. Il film indiano trasmesso da Raiuno durando meno del concorrente ha totalizzato infatti cinquemila telespettatori in più (un’inezia) rispetto al varietà di Canale 5 condotto da Gerry Scotti che ha riproposto il celebre dilettante Carmine Fasano (nella foto).

Bene la riproposizione di Baby Birba un giorno di libertà su Italia 1 con quasi due milioni di telespettatori, poco meno per il tv-movie della serie Mc Bride in onda su Raidue. Buon riscontro per il cult western diretto da Sergio Leone trasmesso da Raitre, Giù la Testa, con più di un milione duecentomila telespettatori, in calo invece la serie americana Criminal Intent su Rete 4 che viceversa scende sotto il milione.

In access è sempre dominio di Veline anche su SuperVarietà. Oltre tre milioni di telespettatori hanno seguito l’elezione di Marianna Bafunno nel programma estivo di Antonio Ricci mentre due milioni ottocentomila hanno scelto gli spezzoni di spettacolo curati da Paolo De Andreis. Nel pomeriggio consueto ottimo ascolto per le Prove del Gran Premio di Formula 1, programma più visto della giornata e da segnalare il risultato dei due film per teenager di Italia 1, Summer Dance Amori Ad Ibiza e Due Gemelle on the road, con oltre un milione di telespettatori.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )