Barbara D'Urso a tutto campo

Barbara D\'Urso Si confessa a Libero, Barbara D'Urso, che si candida - se non altro per la massiccia presenza in video - a essere una delle protagoniste della prossima stagione televisiva. Suoi Mattino 5 e Pomeriggio 5 - con Claudio Brachino. Pubblicheremo lunedì un'intervista fatta da TvBlog al direttore di VideoNews -. Suo, ma questa volta con Luca Laurenti Fantasia (Europroduzione).

Una stagione di superlavoro, ma la showgirl (si può ancora dire?), adrenalinica senza bisogno di aiutini (Ho un'energia vitale pari a una persona che assume dieci grammi di cocaina ai giorno. Io non ne prendo nemmeno mezzo, sia chiaro. È che sono instancabile, dichiara) non ha paura di questo. Anzi. Forse teme un po' la concorrenza di Sposini, ma rivendica l'equidistanza di Pomeriggio 5 sia da prodotti in casa (Verissimo) sia dal diretto avversario (La vita in diretta).

Poi c'è l'incognita-Fantasia, con la spalla Laurenti. E la battuta finale, all'arguta domanda Meglio una notte di sesso indemoniato o il picco d'ascolti? Barbara non si scompone:

Mmh. Allora, i risultati Auditel arrivano tutte le mattine alle dieci in punto: ecco, vorrei una mattina di sesso fantastico mentre leggo il picco d'ascolti.
  • shares
  • Mail
28 commenti Aggiorna
Ordina: